QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo la sonora sconfitta del Catania contro lo Spezia Calcio, tenendo conto della votazione media complessiva.

Top settimanali

Dopo otto partite consecutive giocate nel terzetto di centrocampo, finalmente Martinho ha giocato largo a sinistra in posizione più avanzata ed il suo rendimento è cresciuto, anche se non ha mostrato continuità sopratutto nella ripresa. E’ stato lui il migliore in campo con la sufficienza secondo i quotidiani, seguito dal “sempre presente” Rosina e dai due giovani Parisi e Garufi, con il terzino destro schierato in campo sin dall’inizio senza demerito.

Martinho         6

Rosina            5,833

Garufi             5,666

Parisi             5,666

Top Stagionali

Nulla si muove nella classifica dei top di rendimento dopo otto partite, tenendo conto dei giocatori che hanno disputato fin qui almeno cinque match sui nove totali. Le medie totali del duo Rosina-Calaiò si abbassano a causa delle prestazioni non esaltanti della squadra che in maniera indiretta colpiscono anche i due ex Siena, mentre dietro di loro resistono Anania e Capuano. Il primo spodestato dal rientro del titolare Frison, mentre il secondo ancora infortunato ma sulla via del recupero.

Rosina                 6,537

Calaiò                  6,292

Anania                 6,111

Capuano              6,100

 

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri"

Leave a comment