«Bravi i giovani, abbiamo vinto grazie a loro». Dopopartita, parla Bucolo

Fonte: calciocatania.it
Giuseppe Puglisi

CATANIA  –Al termine di Catania-Bisceglie, le parole di uno dei protagonisti rossazzurri dell’incontro.

Ho molta rabbia dentro dovuta alla tensione che c’è stata in campo. Io cerco semrpe di dare il massimo ma, credetemi, non è facile. Siamo andati sotto contro un Bisceglie ben messo in campo, sono abituato a queste partite. Venivamo da due bruttissime prestazioni e oggi serviva solo la vittoria. Volevo entrare subito in campo per dare una mano ai ragazzi con molta umiltà. Voglio dare un messaggio ai ragazzi giovani che abbiamo in rosa, sono dei giocatori fantastici, non era facile per loro in questa partita ma sono stati davvero pronti e bravi e grazie a loro abbiamo ribaltato il risultato.

Adesso entriamo nella fase calda del campionato, dobbimo prenderci anche più responsabilità e lavorare tanto. Dobbiamo ripartire da questa vittoria, da questa voglia di vincere. Lo spogliatoio è unito, malgrado molti ex dicano il contrario, vi possiamo assicurare che noi non dormiamo la notte per la rabbia che abbiamo. Vogliamo vincere!

Abbiamo discusso tanto dentro lo spogliatoio con i senatori ma stiamo cercando di ripartire tutti quanti insieme. Premio promozione? Per me andrei gratis in Serie B.