«Incazzati con gli arbitri, stiano più attenti», Curiale dopo partita

Redazione

CATANIA- Al termine di CataniaMatera, le parole di uno dei protagonisti rossazzurri dell’incontro.

«Oggi abbiamo mancato un’occasione importante. Se mi avessero concesso il goal e il rigore la partita cambiava. Non possiamo subire queste decisioni degli arbitri. Devono stare più attenti nel prendere le decisioni. Noi ci giochiamo il campionato e non possiamo subire questi errori, siamo davvero incazzati con loro. Anche perché rappresentiamo una città che non merita questo. Il fuorigioco sul mio gol era inesistente e a me non sta bene».

«Abbiamo giocato contro un avversario che ci ha dato pochi spazi e hanno giocato bene. Lo sapevamo, hanno un allenatore preparato per la categoria. L’infortunio di Lodi non mi pare grave, mentre speriamo di recuperare presto Russotto. Alla fine penso che ci sono mancate le forze. Soffrivamo le loro ripartenze sui loro piccoletti che ci hanno messo davvero in difficoltà. Dobbiamo vincere contro tutti questo è il vero problema.

«Non è giusto trovarsi sotto in gare che, con una gestione arbitrale più attenta, avrebbero potuto avere un altro andazzo. Non sono contento perchè volevamo vincere e accorciare sul Lecce ma è rimandato alla prossime partite».