«Goal annullato ha cambiato la partita», Marchese dopo partita

Redazione

CATANIA- Al termine di CataniaMatera, le parole di uno dei protagonisti rossazzurri dell’incontro.

«Sui fischi da parte del nostro pubblico posso dire che noi dobbiamo pensare solo a giocare, il campionato è difficile e lottiamo su ogni pallone ma sul campo ci sono anche gli avversari che ogni volta che giocano contro di noi è come se giocassero contro il Real Madrid. Siamo lo stesso contenti perchè pian piano siamo rosicchiando punti al Lecce. Il campionato è lungo e saremo sul pezzo fino alla fine».

«Il Matera ha pareggiato 3-3 con il Trapani, è stata una squadra sempre difficile da affrontare, se ci davano il goal annullato di Curiale cambiava la partita, ma purtroppo è andata così ma posso dire che potevamo vincere».

«Dobbiamo essere meno precipitosi, non perdere palloni e ragionare sull’ultimo passaggio da fare ai nostri attaccanti, sono convinto che dobbiamo e possiamo migliorare, abbiamo giocatori di grande qualità davanti e faremo bene nelle partite seguenti».

«Di facile non c’è nulla e ogni partita bisogna lottare e sudare sul campo, oggi il Lecce ha pareggiato negli ultimi minuti contro una squadra dove noi gli abbiamo fatto 5 goal, il campionato è lungo e come vedete imprevedibile. Dobbiamo pensare partita dopo partita».