si letto... a catania nn si può giocare.. mettevelo in testa.. nord sotto sequestro... stadio incompleto.. si può giocare a massa ..in caso
penso ke cmq a modena i tifosi potranno entrare... io nn posso andare .. xò considerando ke è giorno 2.. qualcuno potrebbe prendere un giorno di ferie.. e fare 1/2 maggio fuori.. poi boh..
Contrario per il 25 Aprile...cmq penso che il Tar a questo punto ci sta inevitabilmente danneggiando...va bene il rimborso...ma qui qualcuno sta esagerando...si sta destablizzando tutto squadra societa' tifosi...sembra di rivivere l'esperienze degli anni passati con tutti sti tribunali
Tra l'altro non regge la motivazione.... "Il 25 Aprile consentirebbe agli abbonati di giungere a Modena perchè festivo".... Ma dove e quando??? in meno di 48 ore una trasferta lunghissima???
E poi, si sono già dimenticati che lo stadio era aperto a tutti?? I cinque giorni per la prevendita????
Ennesimo atto, non sarà l'ultimo di oggi. La Figc ha presentato ricorso al Consiglio di Giustizia Amministrativa contro la decisione del Tar etneo di far giocare Catania-Ascoli dopodomani.
Nonostante la visita del commissario ad acta, le motivazione suscitate dal Tar non hanno convinto i massimi vertici della Federcalcio. A tale ricorso non possono che essere d'accordo le due società, spiazzate dalla notizia di stamattina.
Uno "sport" allo sbando, decisioni e norme che continuano a fare vai e vieni. Giorno 22 la gara doveva essere giocata a porte aperte, il 25 può essere vista solo dagli abbonati. Perchè?? E' cambiato il regolamento??
O un abuso ora o un abuso prima, un rinvio che poteva anche non esserci.