Polito 6.5 Non è il Pantanelli dello scorso anno, attento e concentrato su ogni offensiva avversaria, incolpevole sui due gol, intuisce e quasi tocca il pallone sul rigore.
Sardo 6 E’ un giocatore diverso da quello di inizio campionato. Spicca la personalità acquisita.
Silvestri 5 Fare il centrale non è la sua specialità, si adatta e cerca di contenere l’avanzata giallorossa.
Terlizzi 5 Niente da fare sul primo gol. Una sua incertezza procura il rigore che chiude la partita. Non è un brocco. Fiducia.
Vargas 5.5 Non è in grande forma, molto basso, spinge poco, ricarica le batterie dopo aver dato tanto nelle ultime due gare. Una partita non può pregiudicare le sue doti.
Biagianti 5 Perde spesso palla, oggi dimostra poca personalità specie nei contrasti.
Tedesco 6 Entra in campo sul risultato gia acquisto, cerca di dare vitalità al gioco.
Baiocco 5.5 Non fa tanto in fase propositiva. Apprezzato al 19’ quando sullo 0-1, dopo aver sventato un pericolo, da buon capitano urla cercando di dare una scossa alla squadra apparsa imbambolata.
Izco 5 Anche lui insufficiente. Collabora male sulla fascia destra con Martinez, stanco lascia il posto a Tedesco.
Edusei 5.5 Entra sullo 0-2 cerca di mettere ordine a centrocampo.
Martinez 4.5 Il peggiore dei suoi. Poco gioco di squadra, tanta voglia di dribblare, non in Italia, non a Catania.
Spinesi s.v. Non tocca quasi mai palla.
Mascara 5 Parte centrale, come contro l’Udinese, non è lo stesso. Ha fra i piedi qualche buona occasione, le sporca tutte.
Colucci 5 Poco presente. Subisce una botta a fine primo tempo, da li in poi sparisce.
Baldini 5 Lasciare fuori Edusei significa regalare il pallino del gioco agli avversari, deve però gestire le condizioni fisiche dei suoi.
Orsato voto 6: Sbaglia ad ammonire Baiocco, per un fallo che non c'è, e grazia Terlizzi, che mette giù Taddei, ultimo uomo (solo giallo). Giusta la simulazione sanzionata a Vucinic.