index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=109
 
Sogno SudAmerica ( 2025-09-10 )      Vargas, Pari con la Colombia ( 2025-09-09 )      Il Grande Bluff? ( 2025-09-09 )      Figc apre inchiesta ( 2025-09-08 )      Sette Mesi di Guai ( 2025-09-08 )      
Comunità
Muro
Chat
Forum
Stagione
La Squadra
La Classifica
Il Calendario
Prossimo Turno
I Marcatori
Statistiche Ct
Statistiche Serie A
Altro
Segnalaci
Cerca nel sito
Archivio Articoli

Online

Abbiamo 40 tifosi on line

Countdown

Fotografo

Traduci

   
 
 
Falsini Minacciato di Morte
   
2025-09-08 16:31:12 Segnala l'articolo manda ad un amico
 
di Redazione

Unitamente alle dichiarazioni rilasciate oggi in merito all'ipotetica iscrizione dei suoi due assistiti, Pantanelli e Falsini, all'interno del registro degli indagati per un caso di Calcio-scommesse, l'avvocato Mattia Grassani ha reso noto un gravissimo episodio occorso all'ingresso degli allenamenti di Massannunziata. Vittima Gianluca Falsini, il giocatore sarebbe stato minacciato di morte da tre persone che una volta avvicinatolo, in presenza di tre altri giocatori rossazzurri, gli avrebbero intimato di lasciare la città.

Non è escluso che a seguito di questi fatti, il difensore, al centro del caso mobbing nelle ultime settimane, possa e debba recarsi agli allenamenti scortato dalle forze dell'ordine.
 
Segnala l'articolo manda ad un amico
 
 
© Copyright MondoCatania.com
 
 
 
 
MondoCatania.com-Non per fama ma per fede. Sito dedicato al Calcio Catania e ai suoi tifosi. On line dall'8/08/2003.