CATANIA IN TV: Sarò Premium, ma Sky reagirà (?)
MILANO - Verrà dipanata a breve la matassa sull'assegnazione dei diritti TV rimasti in sospeso dopo il fallimento dell'emittente digitale terrestre Dahlia. Gli ex-abbonati alla Pay Tv che, chiudendo i battenti, ha lasciato gli schermi neri per quasi l'intera seconda metà della stagione di serie A, sperano adesso nell'assegnazione a Mediaset Premiuim del Pacchetto messo al bando dalla Lega Serie A .
Novità rilevanti si avranno a breve, giorno 26 Luglio, quando in Lega verranno aperte le buste contenenti le offerte per l'aggiudicazione dei diritti per la totalità delle partite (interne/esterne) di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo Verona, Lecce, Parma e Udinese (non vendibili singolarmente), mentre Atalanta e Novara, due delle tre neopromosse, sono già entrate nella scuderia Premium poiché svincolate dal suddetto bando.
Che Mediaset Premium, interessata più d'ogni altra emittente, si aggiudichi il pacchetto, è eventualità più che probabile, ma a ciò potrebbe seguire la reazione di SKY Italia, detentrice di un'offerta (trasmissione dell'intero campionato di serie A, sul satellite) che non essendo più in esclusiva lederebbe importanti interessi economici.
Aggiungi commento
La 38^Giornata
| Partita | Ris. |
|---|---|
| Bologna-Bari | 0-4 |
| Brescia-Fiorentina | 2-2 |
| Cagliari-Parma | 1-1 |
| INTER-CATANIA | 3-1 |
| Genoa-Cesena | 3-2 |
| Juventus-Napoli | 2-2 |
| Lecce-Lazio | 2-4 |
| Palermo-Chievo | 1-3 |
| Roma-Sampdoria | 3-1 |
| Udinese-Milan | 0-0 |
Classifica
| Squadra | Pt. |
|---|---|
| Milan | 82 |
| Inter | 76 |
| Napoli | 79 |
| Udinese | 66 |
| Lazio | 66 |
| Roma | 63 |
| Juventus | 58 |
| Palermo | 56 |
| Fiorentina | 51 |
| Genoa | 51 |
| Chievo | 46 |
| Parma | 46 |
| CATANIA | 46 |
| Cagliari | 45 |
| Cesena | 43 |
| Bologna | 42 |
| Lecce | 41 |
| Sampdoria | 36 |
| Brescia | 32 |
| Bari | 24 |
Il Sondaggio









Commenti
che che la lava dell'Etna al cospetto sembra neve. Vergogna sapete solo vivere nell'[censored] questo non ha niente a che fare
con la passione rossaazzurra.
RSS feed dei commenti di questo post.