12-05-2026
di Redazione
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un tifoso speciale; Per mandare un vostro pensiero e vederlo pubblicato su mondocatania.com inviatelo per e.mail all'indirizzo mondocataniacom@gmail.com
Ciao tifosi del Catania!
Penso che siamo tutti contenti che il Catania si sia salvato. È stata una stagione difficile, ma grazie ai giocatori e all'allenatore, molto bravi, siamo arrivati alla salvezza.
Il più importante per me è stato l'ultimo acquisto, quello di Maxi Lopez: ha portato la squadra avanti con grinta e sicurezza, ma il momento più importante è stato l'arrivo dell'allenatore Mihajlovic: ha fatto crescere la squadra, ha dato entusiasmo.
Ottima la scelta della formazione e la sistemazione in campo. Soddisfacente anche l'acquisto del portiere Andujar, che ha giocato molto bene come fanno i grandi fuoriclasse, stimato da tutti i tifosi e dagli avversari.
Spero che l'anno prossimo la squadra arrivi non dico al 1° 2° 3° posto, ma almeno al 6° posto, mi farebbe molto contento. Come tifosi ci siamo comportati bene quest'anno, per me chi ama una squadra dovrebbe esser così, non essere violento contro gli altri, perché è una partita e non si può rischiare la vita.
Questa stagione è stata piena di delusioni ma soprattutto di gioie, vedremo come andrà la prossima.
Danilo Angemi |