UDINE - Il Messagero Veneto ha intervistato il doppio ex della gara del Massimino tra Catania e Udinese. L’attuale allenatore del Pescara, rispondendo alle domande del giornalista Massimo Meroi, ha dichiarato che l’Udinese si troverà contro un Catania affamato di vittoria: “Il Catania in casa è un cliente pericolosissimo, da sempre ha costruito le sue classifiche tra le mura amiche. É reduce da due annate splendite, questo avvio di stagione è stato reso complicato da tanti infortuni. Le assenze di Bergessio e Barrientos pesano, ma con il sostegno del pubblico i siciliani se la possono giocare con tutti“.
Il giornalista del Messaggero Veneto ha domandato anche a Marino cosa rappresentasse per lui la sfida di domani: “La partita tra le due piazze alle quali sono rimasto più legato. In Friuli ho vissuto tre anni molto importanti, dopo le grandi a livello organizzativo c’è l’Udinese. Certo, dopo quell’esperienza, mi è servito un po’ di tempo per riprendermi, ma quella dei Pozzo è una palestra molto formativa“.
Infine si fa scappare una dichiarazione legata al suo mancato passaggio a Catania prima dell’avvento di Maran in panca: “Mi manca la serie A? Sì. Un anno fa a stagione in corso avrei potuto trovare qualche panchina della massima serie ma ho preferito aspettare. E se non avessi accettato in estate la proposta del Pescara probabilmente sabato sarei stato un avversario dell’Udinese...”.
Per leggere per intero l’intervista a Pasquale Marino si rinvia al sito del giornale in questione.






Perugia
Modena
Bari
Pescara
Ternana
Trapani
Avellino
Latina
Frosinone
Vicenza
Varese
Bologna
Catania
Spezia
Lanciano
Brescia
Carpi
ProVercelli
Cittadella
Crotone
Livorno
Entella
Articolo del: 8 novembre 2013, a cura di: Diego Vitale