Utenti online sul muro: tifoso, 28 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 268
  • 269
  • 270
  • 271
  • 272
  • ...
  • 1414
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12045
Ma non ho capito questa novità dello stadio alternativo e non ho voglia di gugglare.
mistermuscolo
 

#12044
Catania, iscrizione avvenuta e indicato stadio alternativo.


Vi ricordate quando il duo di sta minch....  si vantava di essere riusciti ad iscrivere la squadra?

Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12043
Un conto è salvarsi, un altro vincere il campionato: in C o si arriva primi o devi sperare nella buona sorte. Evidentemente siamo di fronte a un piano triennale. A proposito, ciao Liotru.
mistermuscolo
 

#12042
Iaffio Mcc_hands40
Se hanno deciso per questo allenatore un motivo ci sarà.
Se non dovesse fare bene nessuno risparmierà critiche. 
In fin dei conti a Catania si è contestato apramente, anche giustamente talvolta, gente come Lucarelli e Sottil.
De Zerbi prima del Sassuolo che curriculum aveva? Eppure oggi è tra i tecnici più apprezzati.
Montella, sinisa,Simeone, non avevano grandi esperienza di club , tantomeno in serie A.non credo che Ross voglia marcire in lega Pro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12041
Insomma, stavolta la società punta su una scommessa.
mistermuscolo
 

#12040
La Croazia ha perso dinuovo l occasione di vincere il primo titolo.

E considerando che la generazione sta invecchiando.....

L italia....insiste su Verrati.
Donnaruma che regala palloni....ma sono intoccabili. Poi tornerà oure immobile... Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12039
Buongiorno a tutti,
Nessun pregiudizio per chicchessia e massima fiducia nell'operato della società.
Se l'ambiente è sano i presupposti per fare bene , a prescindere dal nome, ci sono.
Abbiamo avuto tanti casi di tecnici alle prime esperienze che hanno fatto bene, e tecnici quotati che hanno toppato.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12038
Probabilmente a Catania siamo troppo influenzati dagli anni passati, dove chiunque veniva faceva male, sia tecnici che giocatori. Ma perché quando non hai una società forte alle spalle è così. 
Io sono più che sicuro che la squadra avesse mollato Ferraro da un bel pezzo a giudicare dalle prestazioni, e la società è stata il collante per tenere in piedi tutto. 
Quindi magari Tabbiani con uno staff di livello, una piazza esigente, una rosa di qualità, potrebbe stupirci e fare un gran bel gioco per divertirci. 
Stiamo a vedere, lo sapete che io sono il primo contestatore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12037
Non lo so Alfio onestamente non l'ho mai sentito. Io personalmente volevo un profilo di spessore sull'onda dell entusiasmo. Un personaggio alla Pippo Inzaghi o alla Gattuso. Gente che solo a nominarla ti motiva. 
Catania è una piazza molto umorale ed un signor nessuno, vedi Atzori, se arriva è sbaglia la prima già se ne può andare. 
Mentre invece una persona alla Lucarelli, può gestire meglio la pressione solitamente. 
Direi di lasciarlo lavorare e valutare il suo valore sul campo. Mai giudicare un libro dalla copertina. Che dici? 
Grella non è stupido e certamente Pelligra non ha alcun interesse a rimanere in Serie C per troppo tempo

Non lo so Alfio onestamente non l'ho mai sentito. Io personalmente volevo un profilo di spessore sull'onda dell entusiasmo. Un personaggio alla Pippo Inzaghi o alla Gattuso. Gente che solo a nominarla ti motiva. 
Catania è una piazza molto umorale ed un signor nessuno, vedi Atzori, se arriva è sbaglia la prima già se ne può andare. 
Mentre invece una persona alla Lucarelli, può gestire meglio la pressione solitamente. 
Direi di lasciarlo lavorare e valutare il suo valore sul campo. Mai giudicare un libro dalla copertina. Che dici? 
Grella non è stupido e certamente Pelligra non ha alcun interesse a rimanere in Serie C per troppo tempo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12036
Sì, ma Tabbiani che film ha fatto? Perché scommettere su di lui? Per vincere il campionato o per vivacchiare in C?
mistermuscolo
 



  •  
  • 268
  • 269
  • 270
  • 271
  • 272
  • ...
  • 1414
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 28 Ospite(i)