Utenti online sul muro: tifoso, 17 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 535
  • 536
  • 537
  • 538
  • 539
  • ...
  • 1414
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9146
Ci sarà pure il messina quest anno  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9144
Eh si.....eh si
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9143
Non hanno chiuso con il comune di Mascalucia, non hanno concluso con l'Agenzia delle Entrate, con i privati non si sa molto, non hanno fondi per fare niente...eppur non vogliono fallire, un mistero profondo, il debito resta e il prossimo anno la serie D è la che aspetta, con questi chiar di luna.
 

#9142
SOM si naviga a vista.
 

#9141
curioso di sapere come si allestirá la squadra ora.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9140
Sembra sia stata depositata l iscrizione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9139
L`elemosina  per l'iscrizione sta diventando come la storia dei vaccini, chi si vaccina é buono chi non lo fa é cattivo Mcc_tuttook
Io non darei mai un centesimo, non dopo tutta questa merda che abbiamo ricevuto in questo ormai quasi decennio passato.

La cosa che mi fa ridere e che catania si stringe attorno a una fottuta matricola e raccoglie piú di centomila euro, ma chi se ne frega poi se tutto il resto poi va a puttane.
L'importante vedere giocare il catania.
Bé io non lo definerei proprio amore ma....lasciamo perdere.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9138
Allora siamo d'accordo Little.

Le divisioni un po' sono normali in questo momento, un po' sono congenite al catanese.

E mi aspetto che a breve alcuni si riposizioneranno, un po' per comodo un po' perché la domenica vuota è insopportabile  Cry


Comunque, tifare per il Catania è uno sport estremo.

Mcc_hands46
 

#9137
King io non mi riferisco alla tua correttezza intellettuale per carità. Mi riferisco a quello a cui oggi si assiste a Catania, con i partiti pro e contro. 
Su Massimino sono d'accordo. Era una lotta impari con i potenti e non aveva né mezzi né competenze né assistenza adeguata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9136
Little appena un mesetto fa ti dicevo che né Sigi né Tacopina erano da condannare.
Sigi perché ha rilevato una società indebitata senza possibilità di incassare causa pandemia, Tacopina perché se ha trattato a lungo, un reale interesse ce lo aveva.

Mi ritengo intellettualmente equilibrato.

Poi, che siamo ridotti alla colletta è un altro discorso. Ed è un segnale inequivocabile.

Su Massimino ho poi un'idea contro corrente. La radiazione fu ingiusta ma lui testardo. Perché non era fatto per quel tipo di mondo.
 



  •  
  • 535
  • 536
  • 537
  • 538
  • 539
  • ...
  • 1414
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 17 Ospite(i)