Utenti online sul muro: tifoso, 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14450
Senza quel gol di Cianci, 
Con i risultati che maturavano negli altri campi, in caso di play out, questa pseudo squadra con le condizioni mentali e fisiche in cui si trova, difficilmente si sarebbe salvata contro squadre che nelle ultime settimane hanno macinato punti con grande determinazione. 
Sarebbe stato un disastro sportivo senza precedenti a Catania. Siamo usciti sotto un tram, meglio così. 
Ma che adesso non si santifichi questa squadra, perché sono sicuro che qualcuno spaccerà per positiva questa stagione , per via della coppa Italia e del fatto che faremo i playoff da terzi,omettendo il fumeri a cui abbiamo assistito,17,dicasi 17, sconfitte, contro squadre di livello infimo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14449
La speranza è l' ultima a morire...se questi giocatori avranno un ritorno di orgoglio possono ancora riscattarsi e magari restare per una B più che decente...a parte Ndoj, Marsura, Haveri, Curado, Costantino, Tello...tutti gli altri bene o male si possono recuperare, e anche Grella dovrà un po' ridimensionare i suoi compiti delegando a gente più esperta certe decisioni.
 

#14448
Non ci speravo più cmq meglio essersi salvati.

Una seconda chance avranno.

Vediamo come se la giocano.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14447
Mcc_tuttook
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14446
Little  Mcc_cheers l'importante è che ci siamo salvati, una retrocessione sarebbe stata disastrosa.
Io cmq ripeto,  per me l'impegno c'è stato da parte di tutti, mi è piaciuto anche Celli.
Cmq, storia finita per questa stagione. 
Per la prossima speriamo che la società  prenda lezione da quanto è successo quest'anno.
 

#14445
Buongiorno,
Campionato finito, capitolo chiuso.
Ai playoff non penso proprio, perché a meno di un miracolo,di una metamorfosi, non saremo che di passaggio.
I malati cronici, tali resteranno, chi ha i 60 minuti arriverà a 65....
Per me è importante che dalle 20,30 di ieri sera la società sia al lavoro per il prossimo anno, portando i giusti correttivi a livello di assetto societario e sulla parte tecnica. Inoltre si attivino a individuare dove fare il ritiro e trovare una soluzione per gli allenamenti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14444
E io non mi trovo d'accordo ripeto. L'impegno come ha detto zeoli non è in una partita a dispetto di 17 indecorose sconfitte. Per me possono sparire e non farsi vedere più

Tanto è vero che se rileggi la mia risposta al tuo commento ho esordito dicendo "io tutto questo impegno non l'ho visto"
Ma poco importa, abbiano salvato la categoria. Adesso smobiliteranno perché non sono in grado di vincere i play off
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14443
Io non ho parlato di grande prestazione,  ma di impegno che è stato totale da parte di tutti.
 

#14442
Ieri sera Catania ha mandato un messaggio chiaro. L'anno prossimo non sono concessi più errori di valutazione.  Grella ha sbagliato tutto, ha fallito ogni cosa e deve togliersi di mezzo. Si porti pure il suo fido ambasciatore e a codino gellato Pantanelli. Via tutti questi cadaveri inutili senza dignità. Tengo solo Castellini, Quaini Cicerelli e Cianci e darei una possibilità a Chiarella che è stato mortificato in questa stagione. 
Ripartiamo da Ds di categoria e allenatore preparato che usi i nostri ragazzi del vivaio e dei veterani.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14441
Io tutto questo impegno del quale parli ,non l'ho visto tifoso. Sarà stato il sole, Sarà stata la birra Peroni, ma non ho visto gente lottare. Ho visto gente che non sapeva costruire una e dico un'azione,  gente che rinculava agli sparuti attacchi ,gente con una paura maledetta di perdere. Salverei solo Castellini e Quaini che hanno fatto 2 recuperi importanti e Piero che è stato veramente un gigante, poi solo passeggiatori e nulla più. Welbek che non si capisci su è n'muraturi o unu ca fa Karate, ma è acchiappatu co palluni, Monaco ca no capii quante volte è caduto a terra, ha fatto falli e ha protestato. Io non ho visto una squadra che ha saputo lottare insieme ,assolutamente, piuttosto singoli tentativi di restare a galla.  Prendi Di Carmine ca passia tutta a partita.
Per me non c'è nulla da salvare e nulla da applaudire. Fischi assordanti e calci in culo. Questa squadra non mi rappresenta. Non meritano la nostra maglia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 12 Ospite(i)