Utenti online sul muro: 78 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 960
  • 961
  • 962
  • 963
  • 964
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4458
Ok Turi. Auguri per tutto e tutti. Mcc_cheers
 

#4457
(09-11-2018, 12:21 AM)Turifocus ha scritto: si va avanti, tu come va? Spero meglio.

tifoso,  Mcc_hands40 

rispetto a qualche mese fa, decisamente meglio, grazie. Mcc_cheers

Proprio ieri sera ho parlato con mio cognato il quale mi riferiva che, sta e deve continuare con la terapia, ma la situazione è decisamente migliorata.
Ovviamente deve sempre sottoporsi a rigorosi controlli e continuare la chemio.


Turifocus è sempre un piacere leggerti. Al cospetto di tuo cognato le prestazioni del catania sono insignificanti. Ma siamo quì anche per distrarci dal quotidiano.

Un abraccio forte forte.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4456
si va avanti, tu come va? Spero meglio.

tifoso,  Mcc_hands40 

rispetto a qualche mese fa, decisamente meglio, grazie. Mcc_cheers

Proprio ieri sera ho parlato con mio cognato il quale mi riferiva che, sta e deve continuare con la terapia, ma la situazione è decisamente migliorata.
Ovviamente deve sempre sottoporsi a rigorosi controlli e continuare la chemio.
 

#4455
Ciao Turi ben ritrovato  Mcc_hands40 si va avanti, tu come va? Spero meglio.
 

#4454
Som, tifoso,Rossazzurroxsempre, Caposole71,  littlebook, luca74, Omar, Iaffio Pappalardo, Pippo Colera, Liotru72, King Iris, Mastallino, Marcello e tutti, buonasera a tutti.  Mcc_hands40 Mcc_hands40
 

#4453
Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40 concordo anche con te. Cmq i 3 punti sono arrivati ammuttuni e ruzzuluni. Questo permette di lavorare con più serenità. Aspettiamo ancora un pò per il gioco.
 

#4452
(08-11-2018, 09:36 AM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

SOM  Mcc_hands40 concordo con quello che dici. C'è solo una cosa, come ha detto ieri sera Sottil, che giocando ogni 3 giorni a livello tattico non si può lavorare come si dovrebbe.
Speriamo bene.


Tifoso  Mcc_hands40
Dobbiamo distinguere le due cose.
Giocare ogni 3 giorni indubbiamente è dispendioso sia a livello atletico che mentale.
Il problema è che il Catania non ha un barlume di gioco, ma si affida sempre alle giocate di qualche singolo giocatore o al classico colpo di fortuna.
Quest'ultimo è un problema che deve risolvere il tecnico, senza cercare scusanti di vario genere.
Insomma, Sottil deve dare un gioco alla squadra.
Mcc_hands46
 

#4451
Anche questo è vero SOM
 

#4450
a potenza aveva avuto un bel pó di riposo Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4449
Buon giorno a tutti

SOM  Mcc_hands40 concordo con quello che dici. C'è solo una cosa, come ha detto ieri sera Sottil, che giocando ogni 3 giorni a livello tattico non si può lavorare come si dovrebbe.
Speriamo bene.
 



  •  
  • 960
  • 961
  • 962
  • 963
  • 964
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 78 Ospite(i)