Utenti online sul muro: liotru72, SOM, 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 961
  • 962
  • 963
  • 964
  • 965
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4442
Grazie capitano.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4441
Capitanoooooooooo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4440
Che scarsi che siamo. Difesa imbarazzante come al solito.

Se non vincono questa.....

Lodi o caca pure tu va.....sbaglia il rigore
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4439
1 a zero. Bel gol di marotta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4438
Fine primo tempo.
Catania che continua a fare pena.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4437
Buona sera a tutti

SOM  Mcc_hands40 cmq al momento Lucarelli ha il record di partite vinte fuiri casa. 
Spero che Sottil possa fare meglio.
Vincere stasera per me deve essere normale.
Oppure dobbiamo fare un campionato lottando fino alla fine.

FORZA CATANIA
 

#4436
Luccarelli detto il Mou della Lega pro é stato ovviamente esonerato.
Vediamo ora che combina Sottil, giá una partita l'ha steccata alla grande.

Vincere oggi dovrebbe essere il minimo che possono fare dopo la prestazione di mexxa di Potenza.
Ma vorrei che questa squadra cominciasse a mostrare pure un gioco. Altrimenti ripetiamo sempre la stessa storia e alla prima occasione il paesino di turno ci castiga.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4435
Caro SOM,
per certi quesiti non resta che attendere il verdetto del campo: già domani vedremo se le tue paure si materializzeranno o avremo, al contrario, il conforto di un pronto riscatto. Nel giro di cinque o dieci gare ne sapremo senz'altro di più su che cosa bisogna attendersi da questo campionato: non si sfugge. Ciao,

Iaffio
mistermuscolo
 

#4434
Io ho solo paura che il Catania non sia semplicemente una corrazzata ma una discreta squadra.
Il che non sarebbe una cosa tragica se si avesse un allenatore che sfruttasse al massimo le sue risorse.

Vedremo
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4433
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Dopo aver visto queste sette partite, il Catania di quest'anno, come quello dell'anno scorso, mi sembra una corazzata di cartapesta.
Il punto debole è soprattutto e sempre il centrocampo, lento e macchinoso.
Il risultato è che siamo prevedibili quando attacchiamo e facilmente perforabili quando dobbiamo ripiegare, ciò perché gli avversari sono sempre più veloci di noi e arrivano sempre per primi sul pallone.
Anche la difesa comunque non è immune da colpe, anzi spesso ha amnesie improvvise e subisce gol evitabilissimi.
Per quanto riguarda il gioco, con Sottil non ho visto nessun miglioramento rispetto a Lucarelli.
Comunque, secondo me, la responsabilità non è solo sua, perché la squadra è stata sopravvalutata, ha diversi giocatori avanti negli anni e alcuni "oggetti  misteriosi" come Scaglia, Baraye, Vassallo, Angiulli e lo stesso Llama che, quando è subentrato in partita, è stato un'ombra vagante per il campo.
Stiamo a vedere cosa succederà nelle prossime due partite casalinghe, ma non sono per nulla tranquillo.
 



  •  
  • 961
  • 962
  • 963
  • 964
  • 965
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, SOM, 54 Ospite(i)