Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13540
Il vero problema è che forse il buon Cristiano non ci sta capendo nulla, o che dentro alla società ci sia una vera e propria lotta intestina o non so cosa altro. Troppi segnali di insofferenza nelle sue interviste e stranamente Grella e Carra sono spariti.
Pelligra non parla più. Si è speso tanto e si è raccolto poco.
Io non capisco proprio che cosa stia succedendo. Non è ammissibile una partita 4 a 0 con 40 azioni e una partita da campionato aziendale.
Ormai quest anno è andato, ma a mio parere si deve azzerare tutto in cima alla società senza più FACCIOTUTTOIO alla Lo Monaco e con dirigenti seri e competenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13539
Un goal da ribaltare in teoria non è un'impresa trascendentale, ma mi viene un'altra semifinale, ormai sei anni fa, contro il Siena, in cui il goal da polli subito all'andata condizionò il ritorno. Anche allora si poteva pareggiare già in trasferta: mi vengono i brividi pensando a una ciccata sulla palla di Mazzarani in area avversaria nel recupero.
mistermuscolo
 

#13538
...Quaini e Costantino pesci fuori acqua...Zanellato e Cicerelli al loro posto, e Chiarella da titolare fisso. Lucarelli ha un'ottima rosa a disposizione...ne disponga bene.
 

#13537
non si capisce proprio dove sbattere la testa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13536
Purtroppo è così. Anche io dopo una bella presentazione, vedo la devastazione più totale in termini di gioco è idee
Tuttavia non capisco a cosa sia dovuta. Ormai non c'è più alibi per condizione atletica , tabbiani  ,giocatori totalmente nuovi.
Poi mi parlano di ambiente caldo? Ieri sembrava di stare al massimino

Io non ho capito se si sono resi conto di dove giocano. Ok la sfortuna ,i pali,ma questo è uno stillicidio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13535
Cmq mi pare di capire che si vuole raggiungere la finale per blindare i play off.

Bene.

Perchè con tutte le partite rimaste non è che per caso riusciamo a centrare un buon piazzamento no? Non è che a gennaio si è programmato proprio.per per questo no?

Ma puoi arrivare pure direttamente in finale ma con questa testa ne prendi comunque 4.


Sempre più sfiduciato.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13534
Per me il Catania ha fatto meglio a 4 ,perché nel primo tempo i 3 centrali non hanno impostato manco per scherzo, quaini era più confuso che persuaso ....bog
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13533
Potrei sbagliare, ma Lucarelli ha più confusione che idee. Devo essere sincero non ho capito bene come gioca il Catania.  Non sfrutta le fasce e non fa verticalizzazione,gioca a 4 a 3 a 5 non si capisce mai. Se si vuole confondere l'avversario, secondo me si confondono i giocatori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13532
Continua la marcia trionfale di questa squadra....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13531
Il vero problema è che lucarelli probabilmente non indovina mai le partite decisive e soprattutto con i suoi continui cambi di sistemi, manda in tilt la squadra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)