Utenti online sul muro: tifoso, 63 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 964
  • 965
  • 966
  • 967
  • 968
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4413
3.11, ore 16.30, Potenza-Catania; 6.11, ore 20.30 Catania-Siracusa; 10.11,ore 20.30,Catania-Catanzaro; 13.11, ore 20.30, Catania-Catanzaro (C.Italia C);17.11, ore 18.30,Juve Stabia-Catania; 20.11,ore 20.30 Matera-Catania;24.11, 20.30, Catania-Reggina.


Ecco, ora bisogna pensare a questo ciclo di partite ravvicinate, da quí vedremo a quanti punti dista la vetta Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

 

#4411
Vorrei che sabato giocassimo!
Punto!

Stavamo pure andando bene in campionato cavolo.

Basta ora tribunali e caxxate varie
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4410
Berlusconi???
Chierichetto in confronto a quel galantuomo di Andreotti... 
Giustizia umana non ne esiste.
Prima o poi se la vedranno con chi di dovere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4409
SOM:
 Ma quando giocherá nuovamente il Catania?

Ai posteri l'ardua sentenza.
 

#4408
Ma quando giocherá nuovamente il Catania?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4407
(28-10-2018, 06:49 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto:
(27-10-2018, 10:19 PM)Littlebook ha scritto: Si praticamente non serve aggiungere altro


Si potrebbe aggiungere che viviamo nel Paese di Giufà, dove in pratica non esistono regole certe, che possono essere interpretate secondo convenienza per favorire amici e amici degli amici, seguendo un principio tipicamente mafioso o massonico, fate voi.
Questo spiega il comportamento dei vari tribunali, sia della giustizia (?) sportiva che ordinaria, che si smentiscono reciprocamente e continuamente e anche il tragicomico valzer di ricorsi, controricorsi, ricorsi ai controricorsi e via di seguito sino all'infinito, per non giungere a nessuna conclusione!
Mi stanno facendo perdere l'amore per il calcio, che per me si riduce solo al Catania, per gli splendidi colori rossazzurri che mi facevano un po' dimenticare il marciume che regna in questa povera italietta in tutti i settori della vita quotidiana.
Posso scrivere che sono schifato di tutto ciò?


Ci sarebbe da abbandonare definitivamente il calcio!
Ma il vero problema non é lo sport in se, ma piuttosto la gentaglia che ruota attorno. La giustizia italiana é quella che ancora non é riuscita ad arrestare a Berlusconi, quindi di che ci stupiamo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4406
(27-10-2018, 10:19 PM)Littlebook ha scritto: Si praticamente non serve aggiungere altro


Si potrebbe aggiungere che viviamo nel Paese di Giufà, dove in pratica non esistono regole certe, che possono essere interpretate secondo convenienza per favorire amici e amici degli amici, seguendo un principio tipicamente mafioso o massonico, fate voi.
Questo spiega il comportamento dei vari tribunali, sia della giustizia (?) sportiva che ordinaria, che si smentiscono reciprocamente e continuamente e anche il tragicomico valzer di ricorsi, controricorsi, ricorsi ai controricorsi e via di seguito sino all'infinito, per non giungere a nessuna conclusione!
Mi stanno facendo perdere l'amore per il calcio, che per me si riduce solo al Catania, per gli splendidi colori rossazzurri che mi facevano un po' dimenticare il marciume che regna in questa povera italietta in tutti i settori della vita quotidiana.
Posso scrivere che sono schifato di tutto ciò?
 

#4405
Si praticamente non serve aggiungere altro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4404
Allora, parliamoci chiaro: vivo a Roma ormai da circa 10 anni... e credo di aver capito come "funziona". A Roma si va avanti per "combriccole" o, per capirci meglio, per CUMACCHE. Di queste cumacche fanno parte personaggi che occupano un ruolo in tutti i gangli delle istituzioni e/o del potere: in magistratura, in Parlamento, al governo, nelle forze dell'ordine, ecc. In ognuna di queste "corporazioni" vi sono uomini della "cumacca" che, quando necessario, si scambiano favori. Quando qualcuno della "cumacca" ha bisogno, l' "associato" - che si trova, spesso in posizione di primo piano, all'interno del "ramo" di competenza - interviene e aiuta il suo consocio. Chiamatela "massoneria", chiamatela "mafia", chiamatala come vi pare, ma il meccanismo è sempre quello succitato. 

In virtù di ciò, comprenderete perché stiamo assistendo a queste situazioni grottesche... degne di un Paese da operetta...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 964
  • 965
  • 966
  • 967
  • 968
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 63 Ospite(i)