Utenti online sul muro: 92 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 965
  • 966
  • 967
  • 968
  • 969
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4408
Ma quando giocherá nuovamente il Catania?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4407
(28-10-2018, 06:49 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto:
(27-10-2018, 10:19 PM)Littlebook ha scritto: Si praticamente non serve aggiungere altro


Si potrebbe aggiungere che viviamo nel Paese di Giufà, dove in pratica non esistono regole certe, che possono essere interpretate secondo convenienza per favorire amici e amici degli amici, seguendo un principio tipicamente mafioso o massonico, fate voi.
Questo spiega il comportamento dei vari tribunali, sia della giustizia (?) sportiva che ordinaria, che si smentiscono reciprocamente e continuamente e anche il tragicomico valzer di ricorsi, controricorsi, ricorsi ai controricorsi e via di seguito sino all'infinito, per non giungere a nessuna conclusione!
Mi stanno facendo perdere l'amore per il calcio, che per me si riduce solo al Catania, per gli splendidi colori rossazzurri che mi facevano un po' dimenticare il marciume che regna in questa povera italietta in tutti i settori della vita quotidiana.
Posso scrivere che sono schifato di tutto ciò?


Ci sarebbe da abbandonare definitivamente il calcio!
Ma il vero problema non é lo sport in se, ma piuttosto la gentaglia che ruota attorno. La giustizia italiana é quella che ancora non é riuscita ad arrestare a Berlusconi, quindi di che ci stupiamo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4406
(27-10-2018, 10:19 PM)Littlebook ha scritto: Si praticamente non serve aggiungere altro


Si potrebbe aggiungere che viviamo nel Paese di Giufà, dove in pratica non esistono regole certe, che possono essere interpretate secondo convenienza per favorire amici e amici degli amici, seguendo un principio tipicamente mafioso o massonico, fate voi.
Questo spiega il comportamento dei vari tribunali, sia della giustizia (?) sportiva che ordinaria, che si smentiscono reciprocamente e continuamente e anche il tragicomico valzer di ricorsi, controricorsi, ricorsi ai controricorsi e via di seguito sino all'infinito, per non giungere a nessuna conclusione!
Mi stanno facendo perdere l'amore per il calcio, che per me si riduce solo al Catania, per gli splendidi colori rossazzurri che mi facevano un po' dimenticare il marciume che regna in questa povera italietta in tutti i settori della vita quotidiana.
Posso scrivere che sono schifato di tutto ciò?
 

#4405
Si praticamente non serve aggiungere altro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4404
Allora, parliamoci chiaro: vivo a Roma ormai da circa 10 anni... e credo di aver capito come "funziona". A Roma si va avanti per "combriccole" o, per capirci meglio, per CUMACCHE. Di queste cumacche fanno parte personaggi che occupano un ruolo in tutti i gangli delle istituzioni e/o del potere: in magistratura, in Parlamento, al governo, nelle forze dell'ordine, ecc. In ognuna di queste "corporazioni" vi sono uomini della "cumacca" che, quando necessario, si scambiano favori. Quando qualcuno della "cumacca" ha bisogno, l' "associato" - che si trova, spesso in posizione di primo piano, all'interno del "ramo" di competenza - interviene e aiuta il suo consocio. Chiamatela "massoneria", chiamatela "mafia", chiamatala come vi pare, ma il meccanismo è sempre quello succitato. 

In virtù di ciò, comprenderete perché stiamo assistendo a queste situazioni grottesche... degne di un Paese da operetta...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4403
Invece di vedermi una partita di calcio oggi....leggo di una nuova conferma della B a 19 squadre.
Non che mi importi poi tanto ormai ma ennessimo rinvio e partita da recuperare.

Sono disgustato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4402
Si esatto Pippo. Tutto si racchiude in ciò che hai esposto.
In sostanza non si può sperare di recuperare tutta la stagione sin qui giocata, GROTTESCO.
Serve un anno zero, resettare tutto. Stiamo andando bene in campionato, la B è a portata di mano, speriamo, quindi perché rischiare di fare un ripescaggio fuori tempo e controproducente?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4401
Allora, premesso che quello che sta succedendo non è vergognoso, MA MOLTO DI PIU' - e non aggiungo altro altrimenti sarebbe turpiloquio (degno tuttavia dei cialtroni protagonisti di questa infame vicenda) -, bisognerebbe subito chiarire una cosa: O SI BLOCCANO I CAMPIONATI - serie B in primis - oppure il Catania DEVE continuare a giocare... STOP.

Ai cialtroni di cui sopra interessa solo che la serie B continui a giocare... e in quel posto la prenderemmo SOLO NOI... col rischio, MOLTO CONCRETO, di rimanere un altro anno in C (dove l'anno prossimo ci sarà il primo posto assegnato: al Bari di DELORENDISSSSS)

Ripeto: O SI BLOCCANO I CAMPIONATI OPPURE IL CATANIA DEVE GIOCARE.

Poi, se a qualcuno piace farsi prendere in giro (oppure fa finta di farsi prendere in giro, per un proprio tornaconto che noi non conosciamo - ma che forse possiamo immaginare) è un altro discorso.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4400
Buonasera muro, tutto quello che sta accadendo ha del grottesco... incredibile.
Visti i personaggi non escludo ulteriori colpi di scena.
Una cosa è  certa, il calcio, quello giocato, è  ormai un optional.
Il movimento calcistico italiano rappresenta pienamente e degnamente la decadenza politica e culturale del nostro paese.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4399
Caro Rossazzurro,
 sono curioso anch'io, ma sono quasi certo che, ora che la campagna elettorale è finita, non farà nulla. Tuttavia quest'ultima estate mi ha insegnato a non dare niente per sicuro. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 965
  • 966
  • 967
  • 968
  • 969
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 92 Ospite(i)