Utenti online sul muro: 102 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 968
  • 969
  • 970
  • 971
  • 972
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4377
Buon pomeriggio amici del muro Mcc_hands40
Catania autoritario nella prima mezz'ora segnando tre gol, poi però c'è stato un calo di concentrazione nel finale di tempo che ha permesso alla Paganese di segnare un gol. 
Da fucilazione l'errore di leggerezza commesso da Lodi nell'ultima azione che ha costretto Esposito a beccarsi l'ammonizione per fermare l'avversario che andava verso la nostra porta. 
Stiamo attenti perché c'è ancora un tempo da giocare!
 

#4376
Matotta gooooooollllllllllll 0-3
 

#4375
Pronti, via...0-1 Marotta gooooooooolllllllllllllllllll

Palla al centro...passaggio do Lodi...0-2 Curiale goooooooolllllllllllllll
 

#4374
3 ottimi punti.

Littlebook   Mcc_hands40 fai come se il primo tempo di caserta è stato a parti invertite. Il Catania ha fatto la Casertana e il Trapani ha fatto il Catania.
Per fortuna hanno sbagliato il rigore. Nel secondo tempo 3 gol in 15 minuti e partita finita anche se il Trapani gioca bene.
 

#4373
Purtroppo per motivi contingenti non ho potuto guardare la partita. Vorrei una breve analisi tecnica
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4372
E vai! Certo un espulso a partita è una situazione preoccupante: 10 punti con il rammarico che sarebbero potuti essere 12. Pacienza. Ciao a tutti,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4371
Vittoria importante. Un pò di fortuna non guasta mai  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4370
Buon giorno a tutti

Oggi giornata speciale. Quando gioca il Catania è sempre una giornata speciale.
 

#4369
(15-10-2018, 06:50 PM)Littlebook ha scritto: Effettivamente un punto è sempre meglio che niente, anche se li avrei presi a calci. Le partite si chiudono. Se gli posso dare un'attenuante è la tenuta dei 90 min e ip pubblico, ma sono attenuanti molto blande.
Il Catania dell anno scorso queste partite le perdeva anche se in trasferta era abbastanza proficuo.
Speriamo bene



Ovvio che scotta un pareggio al 90°.
Ma accantoniamo la partita di Caserta, ora vediamo di che pasta siamo fatti contro il trapani!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4368
Effettivamente un punto è sempre meglio che niente, anche se li avrei presi a calci. Le partite si chiudono. Se gli posso dare un'attenuante è la tenuta dei 90 min e ip pubblico, ma sono attenuanti molto blande.
Il Catania dell anno scorso queste partite le perdeva anche se in trasferta era abbastanza proficuo.
Speriamo bene
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 968
  • 969
  • 970
  • 971
  • 972
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 102 Ospite(i)