Utenti online sul muro: tifoso, 86 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 969
  • 970
  • 971
  • 972
  • 973
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4367
Se las quadra é pronta per il primo posto lo dimostrerá giá domani.
Quest'anno si deve mantenere una certa costanza di risultati.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4366
Ciao Iaffio  Mcc_hands40

Per fortuna già martedì si gioca così non avremo troppo tempo per rimuginare sul pareggio.
 

#4365
Caro Tifoso,
grazie per la precisazione: avevo interpretato bene, ma volevo una conferma. Ieri mi sono mangiato le mani al pareggio della Casertana, ma il secondo tempo è stato troppo sotto tono. Non ho capito perché i nostri si siano arroccati così presto in difesa: non vorrei che questi siano i limiti della squadra. Nel primo tempo si potevano sfruttare meglio le occasioni avute dopo il vantaggio, per non parlare della ciccata di Marotta verso la fine della gara! Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4364
Ciao Iaffio  Mcc_hands40 ovviamente parlo della giustizia sportiva che ci ha tenuto 3 mesi in ostaggio, facendoci perdere preparazione e concentrazione. Ricordiamoci che furono loro a chiederci documentazione e soldi per iscriverci alla B mentre noi eravamo preparati a bomba per vincere il campionato di C.
Ora abbiamo dovuto cominciare di nuovo dall'inizio. Cmq sono sicuro che vinceremo il campionato.
 

#4363
Caro Tifoso,
per curiosità, ma quando parli di pagliacciata, sei polemico con la giustizia sportiva o con la società? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4362
Ad essere sportivi il primo goal è stato regolare, poi il palo, quindi a loro sta anche stretto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4361
Littlebook stiamo cominciando a pagare la pagliacciata che ci ha costretto a giocare ogni 3 giorni. Manneh lo farà giocare martedì e la stessa cosa l'ha fatta risparmiando un pò Lodi.
La verità è che avevamo vinto. Bastava solo che Marotta avesse soffiato sul pallone e avrebbe fatto gol.
Ma per come è andata la partita bisogna dire che il pareggio è giusto.
 

#4360
Nel primo tempo mi ero gasato...una squadra cinica e compatta che lottava su ogni pallone...
O sono arrivate le minacce dai casalesi o nin saprei, perché la squadra ha smesso di essere squadra...
Un passaggio non è stato fatto, poi mi fai uscire Lodi e Curiale, cioè la squadra si è distrutta... Baraye va messo a partita in corso con manneh e li sfinisci gli avversari perché hanno tanto fiato ma poca tecnica e vanno sfruttati sulla stanchezza
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4359
Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40 Barisic aveva servito su un piatto d'oro la palla del 2-0 a Marotta. Per la verità bisogna anche dire che il gol annullato alla Casertana era buono.
Speriamo che da questa partita mister Sottil possa trarre qualcosa di buono per il futuro.
 

#4358
Buona sera amici del muro.
Che delusione!
Abbiamo letteralmente buttato via 2 punti!
Nel secondo tempo m'è sembrato di rivedere il Catania di Lucarelli.
Tutti indietro a difendere.
Inoltre Sottil ha sbagliato i cambi.
Bucolo sì, ma al posto di Rizzo e non di Lodi.
Ciancio doveva sostituire Baraye e invece di Barisic, fuori forma, doveva entrare Manneh.
Marotta è uno che sgomita, che lotta, ma la porta avversaria non l'inquadra.
Sbagliare un gol decisivo, a porta vuota, è il peggio che possa fare un attaccante che si rispetti!
Se si vuole puntare al primo posto, queste partite bisogna vincerle.
Speriamo di rifarci martedì prossimo con il Trapani.
Mcc_hands46
 



  •  
  • 969
  • 970
  • 971
  • 972
  • 973
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 86 Ospite(i)