Utenti online sul muro: Littlebook, 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 969
  • 970
  • 971
  • 972
  • 973
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4359
Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40 Barisic aveva servito su un piatto d'oro la palla del 2-0 a Marotta. Per la verità bisogna anche dire che il gol annullato alla Casertana era buono.
Speriamo che da questa partita mister Sottil possa trarre qualcosa di buono per il futuro.
 

#4358
Buona sera amici del muro.
Che delusione!
Abbiamo letteralmente buttato via 2 punti!
Nel secondo tempo m'è sembrato di rivedere il Catania di Lucarelli.
Tutti indietro a difendere.
Inoltre Sottil ha sbagliato i cambi.
Bucolo sì, ma al posto di Rizzo e non di Lodi.
Ciancio doveva sostituire Baraye e invece di Barisic, fuori forma, doveva entrare Manneh.
Marotta è uno che sgomita, che lotta, ma la porta avversaria non l'inquadra.
Sbagliare un gol decisivo, a porta vuota, è il peggio che possa fare un attaccante che si rispetti!
Se si vuole puntare al primo posto, queste partite bisogna vincerle.
Speriamo di rifarci martedì prossimo con il Trapani.
Mcc_hands46
 

#4357
Buona sera a tutti

Si resta con l'amaro in bocca però se li fai attaccare per tutto il secondo tempo il gol prima o poi arriva. Peccato, Marotta poteva chiudere la partita. 
C'è qualcosa da rivedere in questa partita.
 

#4356
Una squadra che inspiegabilmente si abbassa senza motivo in un secondo tempo inesistente... Questa partita è stata persa da Sottil che non ha saputo leggere il calo fisico e fa uscire Lodi che porta palla e fa entrare Bucolo e poi Barisic???
E perché non fai uscire un inutile Baraye nel secondo tempo? Dai abbiamo criticato Lucarelli e lui fa gli stessi errori
Marotta è un eroe...un leone...il mio preferito
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4355
Buona sera a tutti

Littlebook per la partita con la Casertana penso che ce ne dobbiamo fregare se è forte o meno, se sarà una nostra contendente o no. Bisogna andare a vincere senza porci questi problemi. Se la Casertana è forte, noi dobbiamo essere più forti.
Spero che rientri Barisic uno che non si tira indietro quando c'è da affrontare una battaglia.
 

#4354
King tu mi insegni che l'Italia è stata la patria di tutte le dominazioni del pianeta nei secoli, quindi quella che oggi è la popolazione è il risultato di svariati incroci di DNA, sul patrimonio artistico effettivamente posso farla quella riflessione che hai esposto, soprattutto se penso ai soldi che si incassano per farle visitare...
Ma al mondo non esiste nazione che non si basi su corruzione e soprusi...qualsiasi governo umano è sempre a discapito del popolo, anche quelli che si vantano che hanno la civiltà, il lavoro, le strade buone e l'istruzione migliore...
Sono discorsi troppo estesi per poterli affrontare su un muro, ma anche all ONU non è che ne capiscono qualcosa, ne parlano dal 1918 e non si conclude nulla, figurarsi noi...

Ma parlando di Catania , che ne pensate della partita con la casertana?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4353
In merito alla diatriba mi permetto di dire che in fondo il patrimonio di cui ci vantiamo esprime indirettamente la corruzione che ci rende noti all'estero.
Cioè, moltissime opere d'arte sono state commissionate da papi e signori locali non meno corrotti e sanguinari dei potenti di oggi. Mentre la gente viveva di stenti, loro si muovevano in reggie e castelli maestosi. 
Senza il lusso del Vaticano Michelangelo sarebbe rimasto solo un bravo artigiano toscano. 
Insomma, l'Italia è questa. 
Ovvio che vorremmo fosse migliore ma può rimanere semplicemente un desiderio.
 

#4352
(12-10-2018, 01:01 PM)Littlebook ha scritto: Sicuramente ma questi due aspetti non trovano una connessione logica tra loro per essere messi a confronto...comunque è evidente che non sono in sintonia con le tue continue esternazioni infelici sulla "mia"nazione e sulla "mia " città



Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4351
Sicuramente ma questi due aspetti non trovano una connessione logica tra loro per essere messi a confronto...comunque è evidente che non sono in sintonia con le tue continue esternazioni infelici sulla "mia"nazione e sulla "mia " città
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4350
(11-10-2018, 10:52 PM)Littlebook ha scritto:
(11-10-2018, 11:06 AM)SOM ha scritto: Questa é l'Italia.
Per chi ancora si vantasse del mangiare, del sole del mare e dei monumenti.
No no, l'Italia che conosciamo noi é un paese pieno zeppo di gente mediocre, insignificante.

Ma perché si scade sempre nel qualunquismo dei luoghi comuni?
Cosa ci azzecca il patrimonio enogastronomico e culturale italiano,apprezzato per altro in tutto il mondo,con la corruzione di qualsivoglia sistema governativo. 
Un conto sono i corrotti, un conto è tutto il resto...che poi lo dico sempre, chi critica in fondo ha rabbia per ciò che ama.
Questo è un paese pieno di contraddizioni e di corruzzione a tutti i livelli, ma nessuno ha la bacchetta magica per cambiarlo...


Perché mi piacerebbe ci vantassimo di vivere in un paese civile piú che in un paese pieno di richezze naturali e culturali.
Qualunquismo? Non saprei.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 969
  • 970
  • 971
  • 972
  • 973
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 46 Ospite(i)