Utenti online sul muro: 84 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 973
  • 974
  • 975
  • 976
  • 977
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4327
Carissimi,
il terremoto del '90 c'entra in qualche modo con il Catania, perché nel '93 la società, di fronte alle richieste della COVISOC, contava sulla dilazione dei pagamenti dei tributi prevista per le aziende da una apposita legge del 1990. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4326
(06-10-2018, 11:22 PM)tifoso ha scritto: Littlebook  Mcc_hands40 allora quando ci fu il terremoto di Santa Lucia nel 1990 non c'eri? Quello fu terribile. Il letto ballava. Per anni al minimo movimento del letto mi veniva la paura.

Carissimo scusa ma sono poco social ultimamente...si c'ero, sono un classe 87 io, quindi avevo appena 3,4 anni...ricordo ancora come fosse oggi le grida e il rumore delle pareti che si squarciavano
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4325
forza catania sempre fino alla morte a faccia di............

importante la vittoria che me frega come Mcc_cheers
 

#4324
Littlebook  Mcc_hands40 allora quando ci fu il terremoto di Santa Lucia nel 1990 non c'eri? Quello fu terribile. Il letto ballava. Per anni al minimo movimento del letto mi veniva la paura.
 

#4323
Buona serata a tutti 

Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40 3 punti brutti sporchi e cattivi ma buoni per la classifica. È chiaro che siamo penalizzati rispetto a quelli che hanno già più partite nelle gambe. Queste sono state 2 vittorie da squadra cinica che ha saputo sfruttare bene le poche occasioni create. A poco a poco ritroveremo anche il gioco. Cmq la serie C si vince anche così. Con praticità.
 

#4322
(06-10-2018, 09:12 PM)tifoso ha scritto: Di buono è che facciamo tanti gol da palla inattiva.



Tifoso  Mcc_hands40
Sì questo è il lato positivo, oltre al risultato finale ovviamente, però dobbiamo migliorare nel gioco a cominciare dalla prossima insidiosa partita a Caserta.
 

#4321
Di buono è che facciamo tanti gol da palla inattiva.
 

#4320
FORZA CATANIA
 

#4319
Terremoto nela notte...l'abbiamo sentito ed è stata la prima volta in vita mia...terribile...a librino sembrava di stare in piazza, la gente tutta in strada era
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4318
Buongiorno!

Io dico solo di pensare alla Vibonese! Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 973
  • 974
  • 975
  • 976
  • 977
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 84 Ospite(i)