Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 973
  • 974
  • 975
  • 976
  • 977
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4319
Terremoto nela notte...l'abbiamo sentito ed è stata la prima volta in vita mia...terribile...a librino sembrava di stare in piazza, la gente tutta in strada era
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4318
Buongiorno!

Io dico solo di pensare alla Vibonese! Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4317
Buonasera, adesso visto la situazione tra Catania e il Palazzo, il mio timore è  che questi lestofanti mandano deliberatamente qualche arbitro scandaloso, al fine di provocare una rabbiosa reazione di una tifoseria per niente serena visti gli avvenimenti degli ultimi mesi.
Non gli parrebbe vero poterci punire per non aver subito passivamente e per storie pregresse.
Quest'anno dobbiamo avere i nervi di acciaio, hanno già fatto danno visto che giocheremo ogni 2 giorni, tuttavia sono fiducioso, abbiamo le carte in regola perla B, stringiamio i denti e cerchiamo di passare indenni questo filotto di partite, nel frattempo, sperando non ci siano infortuni, i meccanismi si affineranno e finito il rodaggio, dovremmo avere una buona condizione fisica e buon ritmo partita.
Stringiamo i denti e non cadiamo nelle provocazioni e nelle imboscate che questi "signori" non mancheranno di fare
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4316
Tifoso Mcc_cheers
Melior de cinere surgo.
 

#4315
Mastallino  Mcc_hands40
Hai ragione. Senza tifosi il calcio non esiste. Ora puoi vedere una partita ogni sera. Fra serie A, B, C, champions, europa league, campionati stranieri, coppe varie.
Io sono uno di quelli perché oltre che tifoso del Catania sono anche uno a cui piace vedre il calcio come gioco.
Domenica ho comprato la partita all'ultimo momento perché non potevo non vedre il Catania.
È accaduto che mentre ci stavamo preparando al campionato, ci vuene detto di iscriverci alla B e pagare centinaia di euro a fondo perduto.
Il risultato dopo tre mesi sono stati pesci in faccia e perduta di tempo. Alternarsi di situazioni per i tifosi e i giocatori.
Siamo impotenti davanti ai soprusi.
Come diceva Rossazzurroxsempre se non ci fosse il Catania il mio amore per il gioco del calcio lo stanno facenro morire di overdose.
Mi ricordo quando anni fa si discusse seinserire o no la pubblicità nelle magliette.
Questo ha portato più soldi alle società ma è stato l'inizio di quello che è diventato ora. Solo business.
 

#4314
Buonasera a tutti, un abbraccio a tutta la comunità del muro di Mondocatania. Siamo gente perbene accomunati dall'amore per una squadra. Noi tifosi del Catania sparsi per l'Italia e il mondo meritiamo rispetto. Non l'abbiamo avuto né dalla nostra societa' (vedi capostazione) né dagli organi federali ( 2 mesi di sentenze assurde con uno scaricabarile infinito) . La causa è sempre il Dio denaro. Le chiamate a raccolta di un Ds per riempire gli stadi sono ridicole. Gli unici che possono chiedere di riempire gli stadi sono i tifosi che pagano abbonamenti e biglietti con il solo scopo di vedere la squadra, e non gli viene nulla in tasca. Solo quelli sono veri tifosi. Il cambio della società per me varrebbe una promozione, ma sono convinto che non ci sarà nessun cambio finché non porteranno al fallimento e che in presenza di questa proprietà in federazione ce ne faranno di tutti i colori. Dopo la denuncia a fabbricini  pensate che quando ne avranno occasione non pagheremo con arbitraggi scandalosi? La cosa peggiore in tutto questo è che la proprietà vorrebbe fare una lezione di moralità alla federazione, ma non può permetterselo visti i fatti precedenti, non una o due ma addirittura sei partite con illecito o tentato illecito poco importa. Lo sport con gente che chiama avversari per pilotare gli incontri cosa c'entra? E con dirigenti che cambiano le regole dalla sera alla mattina? I tifosi che vanno allo stadio a tifare e non guadagnano un centesimo cosa devono tifare? Cosa devono sperare? Ecco devono sperare che i giochi di potere portino alle vittorie in campo. Non si possono fare lezioni di moralità in certi ambienti, pesce grosso mangia pesce piccolo e basta. Regolamenti e partite come il wrestling. Tanto vale mettere Dwayne Johnson come presidente Figc. Conviene organizzare le partite di calcetto tra amici. Questo è rimasto del calcio. Un cazzo una minchia
Melior de cinere surgo.
 

#4313
Se non fosse per il grande amore che da oltre cinquant'anni ho per il Catania, mi verrebbe voglia di disinteressarmi di questo calcio gestito da persone corrotte e disoneste. 
E' un sistema che si regge sul marciume da diversi anni. 
Con le elezioni del 22 ottobre avverrà un cambiamento positivo? 
Lo spero, ma non ci credo molto.
Non ci resta che concentrarci su questo campionato di serie C con la ferma intenzione di vincerlo.
E' questa la migliore risposta che possiamo dare a questa gente.
 

#4312
Buon pomeriggio muro l'è piloto di questa squallida storia è stato quello previsto, voluto da questi diversamente onesti.
Fa rabbia sapere che la loro tracotanza alla fine vince, sicuri come sono di farla franca.
Mi viene da vomitare.
Il Catania ha vinto ma non convinto, per carità, di attenuanti ne hanno... eccome.

Coraggio!!!
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4311
VERGOGNA. GFDSM
 

#4310
La farsa è finita: ingiustizia è fatta!
mistermuscolo
 



  •  
  • 973
  • 974
  • 975
  • 976
  • 977
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)