Utenti online sul muro: 62 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 974
  • 975
  • 976
  • 977
  • 978
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4312
Buon pomeriggio muro l'è piloto di questa squallida storia è stato quello previsto, voluto da questi diversamente onesti.
Fa rabbia sapere che la loro tracotanza alla fine vince, sicuri come sono di farla franca.
Mi viene da vomitare.
Il Catania ha vinto ma non convinto, per carità, di attenuanti ne hanno... eccome.

Coraggio!!!
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4311
VERGOGNA. GFDSM
 

#4310
La farsa è finita: ingiustizia è fatta!
mistermuscolo
 

#4309
[url=https://twitter.com/AVagliasindi][/url]




Il Tfn dichiara inammissibili i ricorsi avverso il format. L'ultimo schiaffo alla legalità.


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Vinciamo sto campionato!
SOLO QUESTO CONTA ORA. Ogni partita deve essere battaglia all'ultimo sangue (metaforicamente parlando).
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4308
Littlebook  Mcc_cheers
 

#4307
(29-09-2018, 09:11 PM)tifoso ha scritto: Littlebook ciao ti posso dire quello che penso io. A parte che ho comprato la partita e mi sono perso anche il gol.
Nel primo tempo un buco a sinistra che per fortuna con l'ingresso di Mbaraye o come si scrive, è stato tappato. Benissimo Aya un combattente. Lodi alla fine anche se non è continuo risulta sempre un valore aggiunto. 
Barisic .combattente. Manneh utile finché ha tenuto fisicamente. Curiale mi è sembrato fuori forma. I subentrati hanno fatto la loro parte. Per tutti o quasi una piena sufficienza con qualcuno di quelli che ti ho detto un pò più su.
Un ottimo inizio visto le non perfette condizioni fisiche e mentali.

Wow...sembra di aver visto la sintesi... Mcc_cheers
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4306
C'è anche da dire che fin'ora le 4 partite ufficili il Catania le ha vinte tutte.
Ottimo Sottil.
 

#4305
Littlebook ciao ti posso dire quello che penso io. A parte che ho comprato la partita e mi sono perso anche il gol.
Nel primo tempo un buco a sinistra che per fortuna con l'ingresso di Mbaraye o come si scrive, è stato tappato. Benissimo Aya un combattente. Lodi alla fine anche se non è continuo risulta sempre un valore aggiunto. 
Barisic .combattente. Manneh utile finché ha tenuto fisicamente. Curiale mi è sembrato fuori forma. I subentrati hanno fatto la loro parte. Per tutti o quasi una piena sufficienza con qualcuno di quelli che ti ho detto un pò più su.
Un ottimo inizio visto le non perfette condizioni fisiche e mentali.
 

#4304
(29-09-2018, 07:54 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto:
(29-09-2018, 07:45 PM)Littlebook ha scritto: Non ho visto la partita. Che mi dite? Impressioni? Gioco? Cinismo?


Se leggi il mio post, c'è un mio sintetico commento della partita.
Mcc_hands40

Grazie rossazzurro...più che altro chiedevo un'analisi per quanto riguarda alcuni singoli e sugli schemi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4303
(29-09-2018, 07:45 PM)Littlebook ha scritto: Non ho visto la partita. Che mi dite? Impressioni? Gioco? Cinismo?


Se leggi il mio post, c'è un mio sintetico commento della partita.
Mcc_hands40
 



  •  
  • 974
  • 975
  • 976
  • 977
  • 978
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 62 Ospite(i)