Utenti online sul muro: 136 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 974
  • 975
  • 976
  • 977
  • 978
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4324
Littlebook  Mcc_hands40 allora quando ci fu il terremoto di Santa Lucia nel 1990 non c'eri? Quello fu terribile. Il letto ballava. Per anni al minimo movimento del letto mi veniva la paura.
 

#4323
Buona serata a tutti 

Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40 3 punti brutti sporchi e cattivi ma buoni per la classifica. È chiaro che siamo penalizzati rispetto a quelli che hanno già più partite nelle gambe. Queste sono state 2 vittorie da squadra cinica che ha saputo sfruttare bene le poche occasioni create. A poco a poco ritroveremo anche il gioco. Cmq la serie C si vince anche così. Con praticità.
 

#4322
(06-10-2018, 09:12 PM)tifoso ha scritto: Di buono è che facciamo tanti gol da palla inattiva.



Tifoso  Mcc_hands40
Sì questo è il lato positivo, oltre al risultato finale ovviamente, però dobbiamo migliorare nel gioco a cominciare dalla prossima insidiosa partita a Caserta.
 

#4321
Di buono è che facciamo tanti gol da palla inattiva.
 

#4320
FORZA CATANIA
 

#4319
Terremoto nela notte...l'abbiamo sentito ed è stata la prima volta in vita mia...terribile...a librino sembrava di stare in piazza, la gente tutta in strada era
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4318
Buongiorno!

Io dico solo di pensare alla Vibonese! Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4317
Buonasera, adesso visto la situazione tra Catania e il Palazzo, il mio timore è  che questi lestofanti mandano deliberatamente qualche arbitro scandaloso, al fine di provocare una rabbiosa reazione di una tifoseria per niente serena visti gli avvenimenti degli ultimi mesi.
Non gli parrebbe vero poterci punire per non aver subito passivamente e per storie pregresse.
Quest'anno dobbiamo avere i nervi di acciaio, hanno già fatto danno visto che giocheremo ogni 2 giorni, tuttavia sono fiducioso, abbiamo le carte in regola perla B, stringiamio i denti e cerchiamo di passare indenni questo filotto di partite, nel frattempo, sperando non ci siano infortuni, i meccanismi si affineranno e finito il rodaggio, dovremmo avere una buona condizione fisica e buon ritmo partita.
Stringiamo i denti e non cadiamo nelle provocazioni e nelle imboscate che questi "signori" non mancheranno di fare
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4316
Tifoso Mcc_cheers
Melior de cinere surgo.
 

#4315
Mastallino  Mcc_hands40
Hai ragione. Senza tifosi il calcio non esiste. Ora puoi vedere una partita ogni sera. Fra serie A, B, C, champions, europa league, campionati stranieri, coppe varie.
Io sono uno di quelli perché oltre che tifoso del Catania sono anche uno a cui piace vedre il calcio come gioco.
Domenica ho comprato la partita all'ultimo momento perché non potevo non vedre il Catania.
È accaduto che mentre ci stavamo preparando al campionato, ci vuene detto di iscriverci alla B e pagare centinaia di euro a fondo perduto.
Il risultato dopo tre mesi sono stati pesci in faccia e perduta di tempo. Alternarsi di situazioni per i tifosi e i giocatori.
Siamo impotenti davanti ai soprusi.
Come diceva Rossazzurroxsempre se non ci fosse il Catania il mio amore per il gioco del calcio lo stanno facenro morire di overdose.
Mi ricordo quando anni fa si discusse seinserire o no la pubblicità nelle magliette.
Questo ha portato più soldi alle società ma è stato l'inizio di quello che è diventato ora. Solo business.
 



  •  
  • 974
  • 975
  • 976
  • 977
  • 978
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 136 Ospite(i)