Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13545
Non allena grella ma rimane una schiappa ed è lui a decidere. Quindi?
Chi comanda io o lui?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13544
Quindi? Cucuzza e attacchiamoci. E speriamo in una bella pasta sostanziosa a mezzogiorno.
mistermuscolo
 

#13543
Per quelli che ancora contestano la presenza di Grella...Grella è Pelligra, Pelligra è Grella...un pezzo di Australia collegato indissolubilmente l'uno all'altro, perciò pazienza, gli investimenti li stanno facendo e non è Grella che allena la squadra. Quindi ?
 

#13542
Pelligra è un business manager e non ho creduto nemmeno per un secondo alla favola del presidente siciliano che acquista per amore. 
Tuttavia i soldi li ha spesi e non è uno sprovveduto. Purtroppo non ha un dirigente valido al suo fianco. Grella è stato un mediocre giocatore e come dirigente ad oggi risulta una pippa colossale. Con il suo budget Pellegrino ci portava in Europa
A proposito perché non è mai stato contattato pellegrino?

Io mi ci metto per primo giustamente e dalla cenere siamo ripartiti e abbiamo dominato la serie D. Non mi aspettavo uno smantellamento di tutto e dico tutto quello creato. 
Allenatore, ok non ha gioco, ma Tabbiani? La squadra era rodata e affiatata,con 3 4 innesti facevi la salvezza decente, un piazzamento ai play off e te la giochi. Invece allenatore sbagliato, giocatori sbagliati, ds licenziato, giocatori acquistati nel mercato  ad oggi non adatti e fuori dagli schemi. Allenatore nuovo che cambia ruoli e moduli ogni 3 minuti. Io mi chiedo perché sempre a Catania? Noi siamo follemente innamorati della nostra squadra e veniamo costantemente maltrattati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13541
fino ad ora abbiamo vinto un campionato di D contro squadre scarsissime spacciando tutto ció come una vittoria di champions ligg con festa promozione imbarazzante annessa.
...per il resto tanta incompetenza e fallimenti uno dopo l'altro.
Questo ci sta dando questa nuova societá.

quindi per me non hanno apportato nulla per cui mi sento di dire che pelligra sia stata la scelta giusta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13540
Il vero problema è che forse il buon Cristiano non ci sta capendo nulla, o che dentro alla società ci sia una vera e propria lotta intestina o non so cosa altro. Troppi segnali di insofferenza nelle sue interviste e stranamente Grella e Carra sono spariti.
Pelligra non parla più. Si è speso tanto e si è raccolto poco.
Io non capisco proprio che cosa stia succedendo. Non è ammissibile una partita 4 a 0 con 40 azioni e una partita da campionato aziendale.
Ormai quest anno è andato, ma a mio parere si deve azzerare tutto in cima alla società senza più FACCIOTUTTOIO alla Lo Monaco e con dirigenti seri e competenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13539
Un goal da ribaltare in teoria non è un'impresa trascendentale, ma mi viene un'altra semifinale, ormai sei anni fa, contro il Siena, in cui il goal da polli subito all'andata condizionò il ritorno. Anche allora si poteva pareggiare già in trasferta: mi vengono i brividi pensando a una ciccata sulla palla di Mazzarani in area avversaria nel recupero.
mistermuscolo
 

#13538
...Quaini e Costantino pesci fuori acqua...Zanellato e Cicerelli al loro posto, e Chiarella da titolare fisso. Lucarelli ha un'ottima rosa a disposizione...ne disponga bene.
 

#13537
non si capisce proprio dove sbattere la testa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13536
Purtroppo è così. Anche io dopo una bella presentazione, vedo la devastazione più totale in termini di gioco è idee
Tuttavia non capisco a cosa sia dovuta. Ormai non c'è più alibi per condizione atletica , tabbiani  ,giocatori totalmente nuovi.
Poi mi parlano di ambiente caldo? Ieri sembrava di stare al massimino

Io non ho capito se si sono resi conto di dove giocano. Ok la sfortuna ,i pali,ma questo è uno stillicidio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)