Utenti online sul muro: 91 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 975
  • 976
  • 977
  • 978
  • 979
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4307
(29-09-2018, 09:11 PM)tifoso ha scritto: Littlebook ciao ti posso dire quello che penso io. A parte che ho comprato la partita e mi sono perso anche il gol.
Nel primo tempo un buco a sinistra che per fortuna con l'ingresso di Mbaraye o come si scrive, è stato tappato. Benissimo Aya un combattente. Lodi alla fine anche se non è continuo risulta sempre un valore aggiunto. 
Barisic .combattente. Manneh utile finché ha tenuto fisicamente. Curiale mi è sembrato fuori forma. I subentrati hanno fatto la loro parte. Per tutti o quasi una piena sufficienza con qualcuno di quelli che ti ho detto un pò più su.
Un ottimo inizio visto le non perfette condizioni fisiche e mentali.

Wow...sembra di aver visto la sintesi... Mcc_cheers
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4306
C'è anche da dire che fin'ora le 4 partite ufficili il Catania le ha vinte tutte.
Ottimo Sottil.
 

#4305
Littlebook ciao ti posso dire quello che penso io. A parte che ho comprato la partita e mi sono perso anche il gol.
Nel primo tempo un buco a sinistra che per fortuna con l'ingresso di Mbaraye o come si scrive, è stato tappato. Benissimo Aya un combattente. Lodi alla fine anche se non è continuo risulta sempre un valore aggiunto. 
Barisic .combattente. Manneh utile finché ha tenuto fisicamente. Curiale mi è sembrato fuori forma. I subentrati hanno fatto la loro parte. Per tutti o quasi una piena sufficienza con qualcuno di quelli che ti ho detto un pò più su.
Un ottimo inizio visto le non perfette condizioni fisiche e mentali.
 

#4304
(29-09-2018, 07:54 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto:
(29-09-2018, 07:45 PM)Littlebook ha scritto: Non ho visto la partita. Che mi dite? Impressioni? Gioco? Cinismo?


Se leggi il mio post, c'è un mio sintetico commento della partita.
Mcc_hands40

Grazie rossazzurro...più che altro chiedevo un'analisi per quanto riguarda alcuni singoli e sugli schemi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4303
(29-09-2018, 07:45 PM)Littlebook ha scritto: Non ho visto la partita. Che mi dite? Impressioni? Gioco? Cinismo?


Se leggi il mio post, c'è un mio sintetico commento della partita.
Mcc_hands40
 

#4302
Non ho visto la partita. Che mi dite? Impressioni? Gioco? Cinismo?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4301
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Vittoria che ci consente di partire col piede giusto e di guardare avanti con fiducia.
Avevamo cominciato bene il primo tempo passando meritatamente in vantaggio.
Poi dopo il loro pareggio, regalatogli da Pisseri, ci siamo disuniti e abbiamo corso dei rischi.
Nel secondo tempo però la squadra ha ripreso il controllo della partita, non abbiamo corso più rischi e poi abbiamo colpito al momento giusto, come fanno le grandi squadre.
Bene così.
Alla prossima!
Mcc_hands46
 

#4300
Buona sera a tutti

Buon inizio. Nel primo tempo Aya ha salvato la difesa.
 

#4299
Vittoria fù. Alla faccia di tutti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4298
Su ultimatv stanno intervistando Marco Biagianti.
 



  •  
  • 975
  • 976
  • 977
  • 978
  • 979
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 91 Ospite(i)