Utenti online sul muro: 101 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 977
  • 978
  • 979
  • 980
  • 981
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4287
Sempre più sconvolgente...non ho parole...ma vogliamo giocare e vadano tutti in malora?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4286
Diabolik,
ma nun n'hai cchi ffari?
mistermuscolo
 

#4285
Ragazzi il Catania è in B..non posso dirvi altre notizie..
 

#4284
Mcc_hands46 buongiorno a tutti!

quá siamo ancora...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4283
Io se fossi al posto delle 5 squadre coinvolte, al momento di eleggere il nuovo presidente della federazione non mi presenterei proprio.
"Tanto fate come volete" direi poi in conferenza stampa.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#4282
Ital volley...
Quello è sport.
Quelli sono professionisti.
Quello è merito.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4281
(21-09-2018, 03:10 PM)liotru72 ha scritto: Buongiorno muro.
In questo paese non esiste più la decenza, la vergogna, ormai neanche si cerca di nascondere i sorprusi e le malefatte, in un paese che ha smarrito ogni valore, dove la corruzione è alle stelle, dove le regole si fanno o disfano a seconda delle opportunità, comodi e in funzione degli amici.
Il tutto nella quasi totale indifferenza, come fosse normale, tanto siamo assuefatti a questa società decadente, senza valori, se non quello del denaro.
Se ci viene il voltastomaco per delle partite di calcio, immaginiamo il marcio che si cela dietro avvenimenti , opere, appalti che smuovono vagonate di soldi.
Viviamo in un paese che si merita lo stato pietoso in cui è ridotto



Liotru, condivido totalmente ciò che hai scritto  Mcc_cheers
 

#4280
Buongiorno muro.
In questo paese non esiste più la decenza, la vergogna, ormai neanche si cerca di nascondere i sorprusi e le malefatte, in un paese che ha smarrito ogni valore, dove la corruzione è alle stelle, dove le regole si fanno o disfano a seconda delle opportunità, comodi e in funzione degli amici.
Il tutto nella quasi totale indifferenza, come fosse normale, tanto siamo assuefatti a questa società decadente, senza valori, se non quello del denaro.
Se ci viene il voltastomaco per delle partite di calcio, immaginiamo il marcio che si cela dietro avvenimenti , opere, appalti che smuovono vagonate di soldi.
Viviamo in un paese che si merita lo stato pietoso in cui è ridotto
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4279
SOM, Luca  Mcc_hands40
Sono d'accordo con voi.
Tutto quello che hanno combinato e continuano a combinare CONI, FIGC, Lega di B e per ultimo anche il TAR del Lazio è inqualificabile e indefinibile!!!
Questa gente conosce la parola VERGOGNA???
 

#4278
(21-09-2018, 11:27 AM)Luca74 ha scritto: Io so solo una cosa.
Che se l'associazione calciatori avesse scioperato fin dal primo momento, non saremmo arrivati a tanto.
Potete avere i capelli con le creste, u ciuffo alla mohicana, i tatuaggi, l'orecchini, i piercing, ma rimanete sempre mpugnu ri fimmineddi ca vi scantasturu delle minaccie della lega...
Potevate fare partire un braccio di ferro che avreste vinto.
Vergognosi  Mcc_barf
L'unico che puo' fare finire sta farsa è Giorgetti, ma ne avra' le palle?
Sempre quando finiscono di mettersi daccordo per come spartirsi i soldi delle olimpiadi invernali... l'argomento del giorno, chi se ne frega se c'è un bordello in serie B e C...



Concordo in pieno!


Aggiungo chi ha un minimo di buonsenso si indignerebbe! Ma non perché si é di parte essendo catanesi ma perché tutto ció succede nel paese in cui vive.
Io la prendo con filosofia nel senso che osservo abbozzando un sorriso amaro.

Ad ogni modo, Forza Catania!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 977
  • 978
  • 979
  • 980
  • 981
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 101 Ospite(i)