Utenti online sul muro: King Iris, liotru72, 136 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 977
  • 978
  • 979
  • 980
  • 981
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4288
miiiii diabolik e chi sei....il mago Silvan? Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4287
Sempre più sconvolgente...non ho parole...ma vogliamo giocare e vadano tutti in malora?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4286
Diabolik,
ma nun n'hai cchi ffari?
mistermuscolo
 

#4285
Ragazzi il Catania è in B..non posso dirvi altre notizie..
 

#4284
Mcc_hands46 buongiorno a tutti!

quá siamo ancora...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4283
Io se fossi al posto delle 5 squadre coinvolte, al momento di eleggere il nuovo presidente della federazione non mi presenterei proprio.
"Tanto fate come volete" direi poi in conferenza stampa.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#4282
Ital volley...
Quello è sport.
Quelli sono professionisti.
Quello è merito.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4281
(21-09-2018, 03:10 PM)liotru72 ha scritto: Buongiorno muro.
In questo paese non esiste più la decenza, la vergogna, ormai neanche si cerca di nascondere i sorprusi e le malefatte, in un paese che ha smarrito ogni valore, dove la corruzione è alle stelle, dove le regole si fanno o disfano a seconda delle opportunità, comodi e in funzione degli amici.
Il tutto nella quasi totale indifferenza, come fosse normale, tanto siamo assuefatti a questa società decadente, senza valori, se non quello del denaro.
Se ci viene il voltastomaco per delle partite di calcio, immaginiamo il marcio che si cela dietro avvenimenti , opere, appalti che smuovono vagonate di soldi.
Viviamo in un paese che si merita lo stato pietoso in cui è ridotto



Liotru, condivido totalmente ciò che hai scritto  Mcc_cheers
 

#4280
Buongiorno muro.
In questo paese non esiste più la decenza, la vergogna, ormai neanche si cerca di nascondere i sorprusi e le malefatte, in un paese che ha smarrito ogni valore, dove la corruzione è alle stelle, dove le regole si fanno o disfano a seconda delle opportunità, comodi e in funzione degli amici.
Il tutto nella quasi totale indifferenza, come fosse normale, tanto siamo assuefatti a questa società decadente, senza valori, se non quello del denaro.
Se ci viene il voltastomaco per delle partite di calcio, immaginiamo il marcio che si cela dietro avvenimenti , opere, appalti che smuovono vagonate di soldi.
Viviamo in un paese che si merita lo stato pietoso in cui è ridotto
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4279
SOM, Luca  Mcc_hands40
Sono d'accordo con voi.
Tutto quello che hanno combinato e continuano a combinare CONI, FIGC, Lega di B e per ultimo anche il TAR del Lazio è inqualificabile e indefinibile!!!
Questa gente conosce la parola VERGOGNA???
 



  •  
  • 977
  • 978
  • 979
  • 980
  • 981
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, liotru72, 136 Ospite(i)