Utenti online sul muro: tifoso, 95 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 978
  • 979
  • 980
  • 981
  • 982
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4277
Io so solo una cosa.
Che se l'associazione calciatori avesse scioperato fin dal primo momento, non saremmo arrivati a tanto.
Potete avere i capelli con le creste, u ciuffo alla mohicana, i tatuaggi, l'orecchini, i piercing, ma rimanete sempre mpugnu ri fimmineddi ca vi scantasturu delle minaccie della lega...
Potevate fare partire un braccio di ferro che avreste vinto.
Vergognosi  Mcc_barf
L'unico che puo' fare finire sta farsa è Giorgetti, ma ne avra' le palle?
Sempre quando finiscono di mettersi daccordo per come spartirsi i soldi delle olimpiadi invernali... l'argomento del giorno, chi se ne frega se c'è un bordello in serie B e C...
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#4276
Rolleyes Che bella l'Italia
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4275
Qui si sono improvvisati anche i magistrati stessi: la logica mi sfugge.

Io ho acceso e per caso sto vedendo la Roma: per pigrizia non ho ancora cambiato e sto gufando alla grandissima come non ho mai fatto. Non serve, perché il Real Madrid farà un solo boccone degli avversari.
mistermuscolo
 

#4274
Ancora appresso a questo circo siamo?


Tra poco manco più le partite seguo  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4273
Z -  l'orgia del potere.
 

#4272
Rossazzurroxsempre ok ma Lomonaco deve andare avanti con le denunce. Giochiamo ma questi miserabili la devono pagare. Una cosa vomitevole hanno fatto. Ci hanno preso per pezze da piedi. Denunce per danni a tutto spiano.
 

#4271
(19-09-2018, 07:30 PM)tifoso ha scritto: Buona sera a tutti

Ciao Rossazzurroxsempre in questa pagliacciata ci abbiamo solo perso in concentrazione. Eravamo preparati a bomba. 3 partite di coppa vinte. Ora bisogna ricominciare da zero.
GFDSM



Tifoso  Mcc_hands40
A questo punto credo che ci convenga iniziare a giocare subito in serie C.
Le altre squadre hanno già cominciato e le nostre possibili concorrenti alla promozione hanno vinto tutte.
E' necessario cominciare a giocare subito, perché temo che più tempo passerà e più la squadra correrà il rischio di perdere la giusta concentrazione agonistica e mentale per affrontare il campionato.
Basta con questa grottesca farsa!
 

#4270
Buona sera a tutti

Ciao Rossazzurroxsempre in questa pagliacciata ci abbiamo solo perso in concentrazione. Eravamo preparati a bomba. 3 partite di coppa vinte. Ora bisogna ricominciare da zero.
GFDSM
 

#4269
CLAMOROSO – Il TAR del Lazio revoca provvedimento del 15 settembre!

C'era d'aspettarselo.
Il TAR del Lazio ha sede a Roma, perciò facilmente manovrabile da quelli che Lo Monaco ha definito "pupari" che risiedono o operano nella capitale (della corruzione?).
Sono tutti collusi, persino la Magistratura e ciò, in uno Stato di diritto, è molto, ma molto grave!
 

#4268
Ragazzi ma che dicono tutti i giudici e avvocati improvvisati?
Siamo nella B? Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 978
  • 979
  • 980
  • 981
  • 982
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 95 Ospite(i)