Utenti online sul muro: 87 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 979
  • 980
  • 981
  • 982
  • 983
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4267
(17-09-2018, 10:02 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Certo il campionario umano che ne esce fuori è davvero urtante: al momento il tipo più ributtante è incarnato da Frattini, che non ha neppure il coraggio di fare una scelta di campo e afferma di aver votato contro la B a 19 e di volerla a 22, ma nei fatti, con la sua tattica temporeggiatrice, affianca Lotito, Balata, Fabbricini & compagnia bella. A questo punto, mi hanno tolto il piacere di pensare al calcio, altro che la B.

Cederei volentieri la b per una pulizia totale del sistema, ma mi rendo conto che tutto ciò è pressoché impossibile.
A tutti i livelli è un sistema corrotto.
La voragine tra calcio e altri sport come il volley è kilometrica. 
È come una lotta contro un'entità che tutti sanno esista ma che non si combatte
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4266
Certo il campionario umano che ne esce fuori è davvero urtante: al momento il tipo più ributtante è incarnato da Frattini, che non ha neppure il coraggio di fare una scelta di campo e afferma di aver votato contro la B a 19 e di volerla a 22, ma nei fatti, con la sua tattica temporeggiatrice, affianca Lotito, Balata, Fabbricini & compagnia bella. A questo punto, mi hanno tolto il piacere di pensare al calcio, altro che la B.
mistermuscolo
 

#4265
E come si fa a commentare?
Commentare cosa?
Le illegalità e lo sprezzo per leggi e tifosi di 5 città?
Fanno semplicemente ribrezzo...devono fallire loro e le loro attività e restare soli e abbandonati da tutti i corrotti che li hanno appoggiati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4264
(17-09-2018, 08:30 PM)Pippo Colera ha scritto: Buffonate ne avevamo viste molte... ma quella alla quale stiamo assistendo da settimane credo batta tutti i record... il campionato di C, comunque vada, rischia di essere fin da subito compromesso... e a quanto pare, qualcuno sta provando a FOTTERE il Catania per benino... in società sono disposti a "lasciar fare"??  Rolleyes


Io da tempo ...me ne fotto io  Mcc_cheers

L'amore per il catania non può scendere a certi compromessi. Quello a cui stiamo assistendo è davvero raccapriciante. 

Poi quando si rigiocherà sarò dinuovo più intetessato. 
Non ho molto da commentare su queste squallide vicende. Osservo e passo senza farmi coinvolgere più di tanto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4263
Buffonate ne avevamo viste molte... ma quella alla quale stiamo assistendo da settimane credo batta tutti i record... il campionato di C, comunque vada, rischia di essere fin da subito compromesso... e a quanto pare, qualcuno sta provando a FOTTERE il Catania per benino... in società sono disposti a "lasciar fare"??  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4262
Buona sera a tutti

Addivintau na fassa.
 

#4261
Questa cumacca di delinquenti non puo' vincere.
Speriamo bene indipendentemente dal ripescaggio del Catania.
Ne va della credibilita' di questo sport (quella poca rimasta tra parentesi).
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#4260
Il Tar ha accolto l'appello della Pro Vercelli: si ricomincia.
mistermuscolo
 

#4259
li stracceremo tutti forza catania
 

#4258
Pippo sono assolutamente d'accordo.
Non che avessi tanti dubbi, ma questa sicuro è la ciliegina sulla torta. Il calcio non esiste. È tutto un businnes corrotto, pilotato e falso.
Non è possibile credere in pulizia e correttezza in questo mondo...
Ribadisco che anche se non lo approvo, Pulvirenti ha fatto bene ad allinearsi a quel sistema anziche calare le corna. Sarò impopolare ma sono convinto che in una situazione di illegalità chi è legale fa la fine del topo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 979
  • 980
  • 981
  • 982
  • 983
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 87 Ospite(i)