Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 73 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 980
  • 981
  • 982
  • 983
  • 984
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4257
Ah... dimenticavo... se ci troviamo in queste condizioni, sotto scacco, alla mercé dei buffoni succitati, la colpa non è mica del destino cinico e baro, ma dell'altro "fenomeno" che ha "condotto" il Catania in questa latrina... e dei suoi cortigiani. Non lo si dimentichi...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4256
Sì, certo... il calcio giocato... quale calcio giocato?? Per me sanno già chi dovrà andare in B... al massimo possiamo sperare che tra questi vi sia il Catania (cosa, per me, non credibile)... quello che ci propinano è alla stregua del "wrestling". Per quanto mi riguarda, col calcio chiudo qua. Al massimo mi informerò sui risultati del Catania (per quello che possono valere, visto non c'è nulla più di "genuino") e leggerò questo muro. Nulla di più... ho da poco compiuto 40 anni e non ho intenzione di offendere la mia intelligenza e farmi prendere in giro da quattro "scassapagghiara" tipo Ciollino, Balatuna, il kakone Fabbricini, Lotirchio... e l'ex so cumpari "Pulviminghia".... nonché da una giustizia sportiva che basa il suo diritto sul POTERE DI CUMACCA.

Quello che è successo è di una gravità estrema... indipendentemente dal ripescaggio del Catania. Io, personalmente, preferivo il vecchio criterio di ripescaggio: cioè, quando una squadra non si iscriveva o veniva retrocessa per illecito, si ripescava tra le retrocesse. Ma visto che hanno cambiato criterio (ovviamente per favorire qualche AMICO DEGLI AMICI) a quel punto non avevano scelta... ma il problema, per chi ancora non lo avesse capito, era il Catania. L'inserimento della retroattività serviva proprio ad escludere il Catania (perché se in serie C adotti come criterio di ripescaggio la grandezza della piazza e il blasone, chi potrebbe poi competere da questi punti di vista con il Catania? La Casertana? Il Monopoli?). Quando poi il Catania, fatto uscire dalla porta, è rientrato dalla finestra, a tutti 'sti buffuna ci vinni a dissenteria... e se ne sono inventata una al giorno... con la complicità di noti buffoni.

C'era pure chi sperava in Frattini... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Avaia.... ma non lo sapevano questi chi è Frattini???  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Ripeto, per me sanno già chi sarà promosso in B quest'anno... e io credo, ne sono quasi sicuro, che il Catania non fa parte di questi "predestinati".... anche se vi fossero due promozioni per girone, il Catania arriverebbe terzo. Il calcio giocato NON ESISTE... e credo che anche chi si illude del contrario, in fondo, ne sia altrettanto consapevole.

Un saluto a Turi e a tutti...  Mcc_hands40
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4255
Dobbiamo semplicemente stravincere il campionato.
Se così fosse ne sarei molto orgoglioso.

Oddio mi devo rifare l'abbonamento su sportube Mcc_special16

Non pensiamoci più. Tifiamo catania e speriamo bene.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4254
Buongiorno a tutti, anche a quelli che mi citano spesso da altre parti ma non scrivono qui.
Io spero solo una cosa:
Che i giocatori e l'allenatore mettano in campo il 10% della rabbia che abbiamo noi tifosi addosso in questo momento.
E allora si che non ce ne sarebbe per nessuno.
Sicuramente non leggeranno questo muro o il mio augurio, pero' spero che lo facciano e poi a fine stagione sbrizziarici n'pinnacchiu a di m@@@i di Coni, figc, serie B e tutti i cunnuti ca ni volunu mali  Mcc_barf
Nessuno pensi che Gravina abbia a cuore la nostra sorte, al momento è tutta campagna elettorale, tanto na m@@@a si nni va e nautra m@@@a trasi  Mcc_barf
Prima o poi quella banda di delinquenti paghera' per quello che stanno facendo, ed io saro' li a ridere.
Spero che sia servito da lezione:
Amici cu nuddu, e tirare dritto per la nostra strada.
A presto.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#4253
(12-09-2018, 11:45 PM)Turifocus ha scritto: Mcc_hands40
Una parte del discorso del Presidente Mattarella:

Come spesso ebbe a ricordare anche il presidente Scalfaro, queste valgono per tutti, senza aree di privilegio per nessuno, neppure se investito di pubbliche funzioni; neppure per gli esponenti politici. Perché nessun cittadino è al di sopra della legge.

[color=rgba(0, 0, 0, 0.8)]La Repubblica e la sua democrazia sono presidiate da regole. Il rispetto di queste è indispensabile: sempre, quale che sia l’intenzione di chi si propone di violarle.[/color]


... ma alcuni non ne conoscono il significato  Mcc_barf Mcc_barf


Ciao Turi, 
queste belle parole non valgono per nessuno, a partire proprio da lui...
 

#4252
Buon pomeriggio a tutti.....qualcuno sa dirmi dove si trova il file da scaricare delle partite del nostro "martoriato" Catania?
 

#4251
Ciao Liotru72 hai ragione, hanno fatto venire la nausea. Soprusi in serie senza poter reagire. Se non ci fosse stato il Catania mi sarei dedicato ad altro al posto del calcio.
Mister Sottil pensaci tu a resettare tutto e pensare solo a vincere sempre e ovunque.
 

#4250
Buongiorno amici, e da un po' che non scrivo pur seguendo le nostre tribolate vicende.
Confesso che mi hanno fatto venire la nausea, che il disprezzo per questi individui è totale.
Aspettiamo il calcio giocato.
Voglio , pretendo, una squadra che giochi col sangue agli occhi
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4249
Ragazzi. Archiviamo questa pagina buia.
L' italia è un paese di merda.

Pensiamo al calcio giocato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4248
Buon giorno a tutti  Mcc_hands40

Ciao Turi  Mcc_hands40

Ora bisogna solo pensare a vincere.
 



  •  
  • 980
  • 981
  • 982
  • 983
  • 984
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 73 Ospite(i)