Utenti online sul muro: tifoso, 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 981
  • 982
  • 983
  • 984
  • 985
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4242
(11-09-2018, 08:58 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Io sono sempre stato scettico, anche quando gli altri inopportunamente festeggiavano, perché non avevo nessuna fiducia in questa gente corrotta e arrogante. Purtroppo non mi hanno smentito! 
Ora è giunto il momento di smetterla con i ricorsi e i tribunali, perché tanto non otterremo nulla e bisogna pensare unicamente a vincere il campionato di serie C.
Dobbiamo entrare in serie B dall'ingresso principale e con il diritto maturato sul campo.
Punto!



Giustissimo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4241
Ciao Rossazzurroxsempre
Poco fa sentivo in tv che la richiesta per danni potrebbe essere di alcuni milioni.
Vinciamo il campionato e con i soldi che devono al Catania li utilizziamo l'anno prossimo per il calciomercato.
 

#4240
(11-09-2018, 08:58 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Io sono sempre stato scettico, anche quando gli altri inopportunamente festeggiavano, perché non avevo nessuna fiducia in questa gente corrotta e arrogante. Purtroppo non mi hanno smentito! 
Ora è giunto il momento di smetterla con i ricorsi e i tribunali, perché tanto non otterremo nulla e bisogna pensare unicamente a vincere il campionato di serie C.
Dobbiamo entrare in serie B dall'ingresso principale e con il diritto maturato sul campo.
Punto!

Confermo e sottoscrivo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4239
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Io sono sempre stato scettico, anche quando gli altri inopportunamente festeggiavano, perché non avevo nessuna fiducia in questa gente corrotta e arrogante. Purtroppo non mi hanno smentito! 
Ora è giunto il momento di smetterla con i ricorsi e i tribunali, perché tanto non otterremo nulla e bisogna pensare unicamente a vincere il campionato di serie C.
Dobbiamo entrare in serie B dall'ingresso principale e con il diritto maturato sul campo.
Punto!
 

#4238
Appunto Littlebook.
Vincere il campionato sul campo e dimostrare nelle aule dei tribunali ca non semu calati dde muntagni.
Su questo Lomonaco è un osso duro.
 

#4237
Si Tifoso, ma adesso si deve scindere il legale( eufemismo) dallo sportivo...adesso le partite si fanno sul campo e in modo parallelo nelle aule...altrimenti arriviamo all'epifania 
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4236
Che schifo! Non ho altro da aggiungere.
mistermuscolo
 

#4235
Ciao Littlebook.
Normale che dobbiamo vincere il campionato senza se e senza ma.
Ma Lomonaco deve continuare. Se ci sono elementi di sopruso li deve perseguire.
Il calcio è una cosa e i colpi di mano sono un'altra cosa.
 

#4234
(11-09-2018, 08:38 PM)tifoso ha scritto: Spero che a questo punto Lomonaco i dinunzia a tutti.
Denunce penali dove è possibile.
Scandalo al sole.
Abusi alla luce del sole.
Viene il vomito.

Invece giochiamo a calcio e cerchiamo di guadagnarci la B. Questa è una guerra persa...è troppo lampante
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4233
Spero che a questo punto Lomonaco i dinunzia a tutti.
Denunce penali dove è possibile.
Scandalo al sole.
Abusi alla luce del sole.
Viene il vomito.
 



  •  
  • 981
  • 982
  • 983
  • 984
  • 985
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 53 Ospite(i)