Utenti online sul muro: tifoso, 41 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13559
SOM la squadra è completamente nuova.
In tre mesi Lucarelli se è capace può costruire una formazione in grado di vincere i playoff.
Se fallisce è stato tutto tempo perso.
Io sono già allo stadio.
 

#13558
Liotru un conto è salvarsi in A anche all ultima giornata un conto è fetere in C.

Tifoso non voglio essere disfattista ma aspettare cosa esattamente. Ai play off se non cambiano le cose usciamo subito presi a pedate.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13557
Io aspetto tre mesi per dare giudizi.
Squadra nuova, Lucarelli non ha la bacchetta magica.
Importante è qualificarsi ai playoff, poi si potrà giudicare su tutto.
 

#13556
Little, a questa squadra sulla carta non manca nulla, una società solida e disposta a investire, stipendi puntuali(no sigi e lo monaco), pubblico da A , non si capisce cosa impedisce che i risultati in campo non siano all'altezza delle aspettative. E non mi vengano a raccontare della pressione, se no dobbiamo sempre rivangare i tempi di monte po', con "discussioni"annesse . O massa annunziata o quando aspettavano a Massimino sotto casa per chiedere conto. Oggi è tutto soft, per cui non hanno alibi. Punto.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13555
Som, è vero ciò che dici, ma a differenza dello scorso anno , dove abbiamo dominato e vinto in carrozza, abbiamo sempre sputato sangue e sudato le proverbiali 7 camicie per ogni cosa , compreso l'albinoleffe, dove avevamo tutti il main stream a sfavore ,, erano x il toro, e dove il risultato dera in parità fino al gol di Umberto Del Core. Poi storicamente abbiamo sempre ottenuto tutto a fronte di grandi sacrifici e sofferenze ( Catania Taranto, gli spareggi a Roma con Como e Cremonese, la salvezza a Bologna contro il Chievo, la salvezza in A alle ultima giornata, mi pare contro la Roma, ecc, ecc, ecc. Al culmine di stagioni combattute e sofferte, ma ottenute sempre all'ultimo e col batticuore), non sono stati risultati di certo occasionali, ma sudati e sofferti, su questo possiamo essere concordi credo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13554
Avevo anche stima di Lucarelli, ma poi è stato inghiottito dalla mediocrità e dalla filosofia delle dichiarazioni post partita.  Ovviamente fa il galletto perché appena parla i giornalisti si nascondono sotto la sedia. 
Se io fossi un giornalista gli chiederei: " lei non pensa che cambiando ruoli e moduli in campo ogni 5 minuti crea confusione?"
Se la risposta è no, mi alzerei e me ne andrei. 
Chiunque ha giocato a calcio sa che ,a meno che non sei un talento,  cambiare posizione e ruolo ti toglie punti di riferimento e concentrazione.  Non solo, hai una zona diversa da coprire e altri avversari da marcare o attaccare. 
Quindi caro Lucarelli attaccare in 6 e difendere i 8 sono cose che solo Oronzo Canà poteva fare nei suoi film.
Il 433 ,storicamente è un modulo offensivo che si trasforma in 451 in fase di non possesso. Tutti sti puppetta ca fai creano solo confusione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13553
Vai Grella , vai a scuola dal cannibale Sinner. Campione ed orgoglio Italiano,  ha distrutto i migliori al mondo.
Fa vedere a lucarelli cosa significa essere vincenti e fa vedere a quelle mammolette di giocatori cosa significa lottare. 
Stasera vi aspettiamo al passo. Noi tifosi siamo e campanu solo di palluni.  Voi siete avvolti dal benessere e siete privilegiati. Noi paghiamo per i vostri privilegi e sentirvi fare i sofismi a fine partita fa ribollire il sangue. 
O vi mangiate l'erba o ve ne potete andare da dove siete venuti. 
Noi resteremo sempre accanto al catania e di voi sarà cancellato l'inutile ricordo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13552
No no .....non mi trovi d accordo.
Non abbiamo questo tipo di sofferenza nel DNA.
Contro l Albinoleffe si è sofferto si ma dopo un campionato di vertice.

Quì di che parliamo????
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13551
Giusto,sono d'accordo pienamente. 
Basta alibi
Alla prossima sconfitta Lucarelli deve dire che è un allenatore inadatto a Catania e che la squadra è fatta di gente inadeguata. Si dimette e si toglie dalle scatole.
Troppo facile essere stipendiati e fare un campionato ridicolo, e ci metto dentro Grella, Lucarelli e i giocatori.  
Stiamo sempre a parlare della stessa cosa da 10 anni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13550
Il tifoso è umorale, sanguigno, e il suo giudizio è fortemente condizionato dai risultati. Ed è normale che sia così, com'è normale che guardiamo i risultati e la classifica. Si Grella concordo con Little, se Ross spende ma senza risultati sperati, sbatti la testa nel muro 1,2,3 volte, ma a un certo punto basta. Gli dai un incarico diverso, vice presidente, che so, ma in quel ruolo metti uno che sa. Sui numeri che da dare il pubblico a Catania , c'è poco da dire, questo rende ancora più incredibile che con 4 gatti allo stadio, poche risorse , altrove riescono a fare cose importanti. E ripeto ci vuole anche fortuna, perché se vincevamo a Rimini, e potevamo vincere, eravamo con un piede e mezzo in finale e i commenti sarebbero stati differenti. Ci sono stagioni che nascono bene in cui anche se fai un cross babbo entra in rete. Noi abbiamo la sofferenza nel DNA. Le nostre conquiste sono state storicamente sofferte, e forse proprio per questo più epiche. Lucarelli sapeva dove veniva e che situazione avrebbe trovato. Al Catania nessuno deve avere più alibi, i giocatori ci sono, i soldi idem, adesso devono trovare la quadra.  Lo devono ad un pubblico da serie A.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 41 Ospite(i)