Utenti online sul muro: 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 984
  • 985
  • 986
  • 987
  • 988
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4211
Ho capito male, o la KAKKETTA ha sentenziato???  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4210
Buona sera a tutti

Io ero un sostenitore di Lucarelli. 
Spero che Sottil riesca a fare meglio. Anzi sono convinto che sia un ottimo allenatore perché conosce l'ambiente di Catania e riesce a trasmettere ai giocatori carica e determinazione.
Io penso che l'anno scorso bastava solo un attaccante al posto di Ripa.
Quest'anno mi aspetto tanto da Barisic, Manneh e Brodic.
Se ci ripescano in B saremo la sorpresa del campionato.
 

#4209
(04-09-2018, 09:14 AM)Mastallino ha scritto: Ciao, buongiorno a tutti. Littlebook si tante cose da fare. Vediamo il 7 che succede, resta il fatto che cambiando allenatore e prendendo un centravanti al posto di Ripa l'anno scorso, ci saremmo risparmiati questa estate giuridica.



infatti Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4208
Ciao, buongiorno a tutti. Littlebook si tante cose da fare. Vediamo il 7 che succede, resta il fatto che cambiando allenatore e prendendo un centravanti al posto di Ripa l'anno scorso, ci saremmo risparmiati questa estate giuridica.
Melior de cinere surgo.
 

#4207
(03-09-2018, 11:47 AM)SOM ha scritto: ROMA - Il sabato di serie B si apre con l'incredibile mancato inizio di Cosenza-Verona. La gara, programmata alle 18, non si è potuta disputare a causa delle pessime condizioni del manto erboso, non ritenuto idoneo dal direttore di gara, l'arbitro Fabio Piscopo. E questo malgrado il campo sia stato rizollato due giorni fa. Prima di prendere la decisione definitiva, Piscopo ha effettuato un sopralluogo ma dopo aver verificato che in alcuni punti il pallone non rimbalzava e in altri si sprofondava anche di 10 cm ha deciso, per l'incolumità dei giocatori, di non far entrare la squadre in campo.


certo che....


Il sindaco prova a buttarla in caciara 
"C’era già l’idea di non dover disputare la partita a Cosenza. Si temeva la presenza dei nostri tifosi." 
Già, perché in Italia gli stadi sono solitamente vuoti tranne a Cosenza.
Diversi tifosi l'hanno però sbendato su Facebook. 

Ma mi fa piacere: 


a me resta sullo stomaco quel - 16...
 

#4206
ROMA - Il sabato di serie B si apre con l'incredibile mancato inizio di Cosenza-Verona. La gara, programmata alle 18, non si è potuta disputare a causa delle pessime condizioni del manto erboso, non ritenuto idoneo dal direttore di gara, l'arbitro Fabio Piscopo. E questo malgrado il campo sia stato rizollato due giorni fa. Prima di prendere la decisione definitiva, Piscopo ha effettuato un sopralluogo ma dopo aver verificato che in alcuni punti il pallone non rimbalzava e in altri si sprofondava anche di 10 cm ha deciso, per l'incolumità dei giocatori, di non far entrare la squadre in campo.


certo che....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4205
Buona sera a tutti

Su globus tv commenteranno l'amichevole dallo stadio ma non la fanno vedere.
 

#4204
Oh mastallino...da un po non ti vedevo scrivere o sbaglio?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4203
Ciao Marcello, un benvenuto da un tifoso fuori sede.
Melior de cinere surgo.
 

#4202
Turifocus  Mcc_hands40
Marcello, benvenuto tra noi.
Sempre FORZA CATANIA!!!
 



  •  
  • 984
  • 985
  • 986
  • 987
  • 988
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 57 Ospite(i)