Utenti online sul muro: tifoso, 156 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 986
  • 987
  • 988
  • 989
  • 990
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4203
Ciao Marcello, un benvenuto da un tifoso fuori sede.
Melior de cinere surgo.
 

#4202
Turifocus  Mcc_hands40
Marcello, benvenuto tra noi.
Sempre FORZA CATANIA!!!
 

#4201
Ciao Marcello. Benvenuto...qui scrive solo chi è tifoso del Catania, perché nel bene o nel male noi amiamo i nostri colori...certo ultimamente siamo stati maltrattati abbastanza noi tifosi, ma il Catania è qualcosa che ti porti nel sangue
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4200
Benvenuto Marcello,
quí siamo in attesa di buone nuove per il catania! Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4199
Benvenuto Marcello  Mcc_hands40


SEMPRE FORZA CATANIA
 

#4198
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato! 
Forza Catania  in B o in C  Tifo solo il mio Catania..... Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-5 Mcc_hole Mcc_hole
 

#4197
Ciao, Turi, speriamo bene, anche se con questi banditi non c'è nulla di sicuro. Per non rischiare ho già festeggiato il 1 Agosto. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4196
Buona sera a tutti

Ciao amico Turi  Mcc_hands40
 

#4195
Som, tifoso,Rossazzurroxsempre, Caposole71,  littlebook, luca74, Omar, Iaffio Pappalardo, Pippo Colera, Liotru72, King Iris, Mastallino e tutti buon pomeriggio, Mcc_hands40


-10 all'alba.

Speriamo che sia un'alba nuova con il rispetto delle regole e del diritto.


Ai posteri.
 

#4194
(28-08-2018, 06:51 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Little,
Calello, Escalante, Caprek e Leto appartengono a una fase in cui Antenucci e Catellani erano già fuori: un'altra gestione. Ciao,
Iaffio

Si carissimo lo so bene, ma puntualmente nella storia del calcio Catania si sono verificate queste situazioni.
Penso ad esempio a uno di quello che mi ricordo, Maurizio Anastasi. Giocatore dotato di gran classe, giovane, ma desaparesidos. Vero è che ero un adolescente nel 2006 e magari vedevo le cose con altri occhi. Poi anche Lucenti...spariti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 986
  • 987
  • 988
  • 989
  • 990
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 156 Ospite(i)