Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 987
  • 988
  • 989
  • 990
  • 991
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4180
Caro Little,
stiamo a vedere, ma tutti tutti, quelli del circo pallonaro, non credo che sia possibile costringerli a un anno sabbatico: almeno Ballata&Fabbricini sì, anche due o tre anni se vogliono, poi possono andare a zappare la terra. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4179
No mbare Alfio
Se lo deve prendere il calcio un anno sabatico...mi passau u pitittu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4178
Ma mi avete dato retta e vi siete presi tutti l'anno sabbatico in attesa del 2019/2020?
mistermuscolo
 

#4177
Si potrebbe fare un anno sabbatico con l'assicurazione del ripescaggio in B per la stagione 2019/2020.
Naturalmente scherzo.
mistermuscolo
 

#4176
AVagliasindi‏ @AVagliasindi 15 Min.vor 15 Minuten



[Immagine: 1f6d1.png]
Il campionato di C partirà a metà settembre, prima c'è da mettere il punto definitivo sui ripescaggi, con atti e sentenze in itinere. In pratica, oggi non sussistono le condizioni per uscire dalla battaglia legale, e dirottare l'attenzione su un campionato che ancora non c'è.

3 Antworten 1 Retweet 3 Gefällt mir


di questo passo comicnia direttamente per i play off Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4175
Ragazzi Relax  Mcc_cheers

L'Italia è un paese di merda si sapeva già.  Mcc_smash


Io aspetto ormai l'inizio del campionato e poi vediamo che succede.

Davvero dai. O vai nelle sedi oppurtune e prendi a bastonate a questi criminali oppure guardiamo avanti.

Tanto che cambia?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4174
..un'altra cosa: chi sogna campionati "assassinati" può iniziare a toglierselo dalla testa... non ammazzeremo un bel niente... questo a chi vaneggia di serie B rimandata di pochi mesi.... bisognerà farsi il cosiddetto KULO e spendere molti soldini... annunca PLEIOFFISI (cioè serie C in saecula saeculorum)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4173
Allora, come detto giorni fa, questa porcata poteva essere annullata soltanto con interventi "dall'alto" di qualche politicante... norme, regole e regolette non contano una mazza... spero che adesso questo sia chiaro a tutti.


Mettetevi bene in testa che il calcio italiano è una CLOACA, dove TUTTI sono ricattabili. D'altra parte, avete sentito poco fa il duce di Torre Annunziata? Dice che sanno cose turpi su Lotirkio... e perché non vuota il sacco? Perché, evidentemente, anche Lotirkio saprà qualcosa sul conto del suo compare-principale....  Rolleyes ... il classico cane che si morde la coda...

Come sapete, la mia opinione era che si sarebbe dovuto andare fino in fondo a questa faccenda-porcata... ma quando si è ricattabili, non bisogna "esagerare"... e visto che TUTTI sono ricattabili, si fa un po' di "fumo", per poi rientrare nei ranghi... cosa che, a quanto pare, sta già accadendo, se non è già accaduta.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4172
Riprendo il post precedente dicendo che, alla fine, un ascoltatore di Milano ha chiesto il perchè delle 19 squadre. Balata ha risposto che dovevano legittimare quelle squadre che avevano acquisito sul campo il diritto di partecipare al campionato di B.
Un genio!!!
Resta il fatto che nessuna chiamata di tifosi del Catania è stata passata...  
Caposole71
 

#4171
Buongiorno a tutti.
Avete sentito, stamattina, l'intervista di Fabbricini su "Radio anch'io Sport"?
Orbene: e l'inciso in cui il conduttore ha chiesto a proposito di un paventato sciopero dei calciatori che potrebbe mettere a repentaglio l'inizio del campionato?
Avete sentito la "Tarapia tapioco della supecazzola prematurata come se fosse Antani?", con aggiunta che "doveva dare un segnale forte per la riforma del campionato" e che il commissariamento scade a dicembre?
Indi? Cioè? 
Persone come queste, purtroppo, hanno la faccia di bronzo e vanno in onda  persino in radio con la complicità, diciamolo, di conduttori di poco spessore. Io credo che ci fosse una pletora di tifosi del Catania che avrebbe voluto parlare con Fabbricini in diretta radiofonica, ma guarda il caso hanno passato una sola telefonata di un tifoso della Salernitana e nessun'altra; non solo: gli altri intervenuti hanno fatto domande disarmantemente accomodanti... ma come di faaaaa? Ma dove andiamooooo se alla fine dell'intervista il conduttore lo ringrazia pure senza averlo messo per un solo secondo in difficoltà? Di seguito è intervenuto anche Balataaaaaa che ha continuato con la "Supercazzola scarpa allaccia-allaccia scarpa" dopo che il conduttore, stavolta, gli ha fatto la domanda diretta? Ha risposto che erano arrivati al punto di chiedere certezze sull'inizio del campionato annacquando oltremodo le risposte successive per aggirare la domanda: "Perchè a 19 squadre?" continuando a divagareeeeee. Balata è colui il quale, appena varati i calendari, ha persino ringraziato Fabbricini!!!!!   
La neuroooooo!!!
Caposole71
 



  •  
  • 987
  • 988
  • 989
  • 990
  • 991
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)