Utenti online sul muro: SOM, 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 988
  • 989
  • 990
  • 991
  • 992
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4171
Buongiorno a tutti.
Avete sentito, stamattina, l'intervista di Fabbricini su "Radio anch'io Sport"?
Orbene: e l'inciso in cui il conduttore ha chiesto a proposito di un paventato sciopero dei calciatori che potrebbe mettere a repentaglio l'inizio del campionato?
Avete sentito la "Tarapia tapioco della supecazzola prematurata come se fosse Antani?", con aggiunta che "doveva dare un segnale forte per la riforma del campionato" e che il commissariamento scade a dicembre?
Indi? Cioè? 
Persone come queste, purtroppo, hanno la faccia di bronzo e vanno in onda  persino in radio con la complicità, diciamolo, di conduttori di poco spessore. Io credo che ci fosse una pletora di tifosi del Catania che avrebbe voluto parlare con Fabbricini in diretta radiofonica, ma guarda il caso hanno passato una sola telefonata di un tifoso della Salernitana e nessun'altra; non solo: gli altri intervenuti hanno fatto domande disarmantemente accomodanti... ma come di faaaaa? Ma dove andiamooooo se alla fine dell'intervista il conduttore lo ringrazia pure senza averlo messo per un solo secondo in difficoltà? Di seguito è intervenuto anche Balataaaaaa che ha continuato con la "Supercazzola scarpa allaccia-allaccia scarpa" dopo che il conduttore, stavolta, gli ha fatto la domanda diretta? Ha risposto che erano arrivati al punto di chiedere certezze sull'inizio del campionato annacquando oltremodo le risposte successive per aggirare la domanda: "Perchè a 19 squadre?" continuando a divagareeeeee. Balata è colui il quale, appena varati i calendari, ha persino ringraziato Fabbricini!!!!!   
La neuroooooo!!!
Caposole71
 

#4170
Buon giorno a tutti

SOM oggi alle 16.00 è prevista una conferenza stampa di Lomonaco per fare il punto della situazione.
 

#4169
allora?
contro chi giochiamo? Mcc_tuttook 

ah no siamo ancora in mezzo ai cavilli Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4168
Buona sera a tutti

Ciao Turi  Mcc_hands40
 

#4167
Amici, Mcc_cheers
Certo che questa situazione-limbo non lascia ben sperare, considerando poi che il tutto è stato gestito con un colpo di mano del tutto contro le regole….
regole fatte da loro stessi, come dire si fa come diciamo noi punto e basta, qui comandiamo noi e si fa quello che decidiamo noi.

ANARCHIA.

Ovviamente il tutto supportato dai piani alti, anch’essi d’accordo.
Giorno 7 non mi aspetto stravolgimenti e l’unica strada che rimane sarà il Tar.

Ai posteri.
Sto perdendo il gusto di seguire le partite, perché non saprò mai se qualcuno gestirà le fila delle marionette. 
A questo punto Pietro vediamo cosa farà, ma se ha intenzioni serie, come si dice: quattara rutta, rumpila tutta.
 

#4166
Som, tifoso,Rossazzurroxsempre, Caposole71,  littlebook, luca74, Omar, Iaffio Pappalardo, Pippo Colera, Liotru72, King Iris, Mastallino e tutti  Mcc_hands40
 

#4164
Ma veramente c'è qualcuno che prende in seria considerazione Frattini??  Mcc_special16 Mcc_special16 FRATTINI?????  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Avaia carusi...


[Immagine: LOTITO-E-FRATTINI_resize.jpg]
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4163
(17-08-2018, 08:18 PM)Littlebook ha scritto:
Ciao ragazzi
Io sono leggermente del parere opposto...mi spiego:
Se esiste un diritto leggittimo di ottenere qualcosa senza rubare, io provo a prenderlo e se quest ultimo mi viene negato in modo illeggittimo allora diventa un abuso.
Noi abbiamo diritto ad avere la B e questi sigmori stanno abusando di un potere fhe non è loro.
Quindi, ok l'estate rovinata, ok tutto, ma se mettiamo la testa sotto la sabbia e subiamo sempre e solo noi, non è giusto.
Anzi, pur sapendo di essere criticato e impopolare, dovremmo fare tutti fronte compatto e lottare per un nostro diritto, come ai tempi di Gaucci.
Scusate se ho espresso un concetto che non è in armonia con il pensiero della maggioranza, ma mi guardo bene comunque di essere pro società


Buonasera muro, se abbiamo ragione dobbiamo lottare e non subire passivamente.
La società ha dovuto sborsare parecchi soldi per poter accedere al ripescaggio, li hanno presi senza battere ciglio, poi hanno cambiato le carte in tavola.
La società conoscendo l' acredine del palazzo nei nostri confronti , non avrebbe dovuto abbassare la guardia, ma operare sul mercato anche per la lega pro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4162
(18-08-2018, 12:15 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Mi sembra giusto chiarire che a priori quello di essere ripescati non è un diritto, lo diventa però quando viene richiesta e accettata la domanda con relativo esborso economico, per giunta molto alto.
E' a quel punto che FIGC e Lega di B hanno compiuto un'enorme illegalità, che tra l'altro nessuno finora ha avuto il coraggio e soprattutto la correttezza di annullare.
Se l'avessero detto prima, niente ripescaggi e format a 19 squadre, credo che non sarebbe scoppiato questo caos.
... 

Ecco perché ho scritto che è meglio concentrarsi sul prossimo campionato di serie C, che dobbiamo vincere a mani basse.
Questa è la migliore risposta che possiamo dare a questa gente!
Un saluto a tutti  Mcc_hands40


Pienamente d'accordo. Gli organi del calcio hanno fatto tutto da soli a dimostrazione della scarsa credibilità. 
E anche per la tragedia di Genova Figc e Lega ne escono molto male. 
Come sempre.
 

#4161
Mi sembra giusto chiarire che a priori quello di essere ripescati non è un diritto, lo diventa però quando viene richiesta e accettata la domanda con relativo esborso economico, per giunta molto alto.
E' a quel punto che FIGC e Lega di B hanno compiuto un'enorme illegalità, che tra l'altro nessuno finora ha avuto il coraggio e soprattutto la correttezza di annullare.
Se l'avessero detto prima, niente ripescaggi e format a 19 squadre, credo che non sarebbe scoppiato questo caos.
Se devo essere sincero, adesso mi sembra molto improbabile che Giorgetti, che sinora s'è disinteressato del caso o il TAR del Lazio possano annullare quanto fatto da FIGC e Lega di B.
Ecco perché ho scritto che è meglio concentrarsi sul prossimo campionato di serie C, che dobbiamo vincere a mani basse.
Questa è la migliore risposta che possiamo dare a questa gente!
Un saluto a tutti  Mcc_hands40
 



  •  
  • 988
  • 989
  • 990
  • 991
  • 992
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 55 Ospite(i)