Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 79 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 989
  • 990
  • 991
  • 992
  • 993
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4166
Som, tifoso,Rossazzurroxsempre, Caposole71,  littlebook, luca74, Omar, Iaffio Pappalardo, Pippo Colera, Liotru72, King Iris, Mastallino e tutti  Mcc_hands40
 

#4164
Ma veramente c'è qualcuno che prende in seria considerazione Frattini??  Mcc_special16 Mcc_special16 FRATTINI?????  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Avaia carusi...


[Immagine: LOTITO-E-FRATTINI_resize.jpg]
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4163
(17-08-2018, 08:18 PM)Littlebook ha scritto:
Ciao ragazzi
Io sono leggermente del parere opposto...mi spiego:
Se esiste un diritto leggittimo di ottenere qualcosa senza rubare, io provo a prenderlo e se quest ultimo mi viene negato in modo illeggittimo allora diventa un abuso.
Noi abbiamo diritto ad avere la B e questi sigmori stanno abusando di un potere fhe non è loro.
Quindi, ok l'estate rovinata, ok tutto, ma se mettiamo la testa sotto la sabbia e subiamo sempre e solo noi, non è giusto.
Anzi, pur sapendo di essere criticato e impopolare, dovremmo fare tutti fronte compatto e lottare per un nostro diritto, come ai tempi di Gaucci.
Scusate se ho espresso un concetto che non è in armonia con il pensiero della maggioranza, ma mi guardo bene comunque di essere pro società


Buonasera muro, se abbiamo ragione dobbiamo lottare e non subire passivamente.
La società ha dovuto sborsare parecchi soldi per poter accedere al ripescaggio, li hanno presi senza battere ciglio, poi hanno cambiato le carte in tavola.
La società conoscendo l' acredine del palazzo nei nostri confronti , non avrebbe dovuto abbassare la guardia, ma operare sul mercato anche per la lega pro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4162
(18-08-2018, 12:15 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Mi sembra giusto chiarire che a priori quello di essere ripescati non è un diritto, lo diventa però quando viene richiesta e accettata la domanda con relativo esborso economico, per giunta molto alto.
E' a quel punto che FIGC e Lega di B hanno compiuto un'enorme illegalità, che tra l'altro nessuno finora ha avuto il coraggio e soprattutto la correttezza di annullare.
Se l'avessero detto prima, niente ripescaggi e format a 19 squadre, credo che non sarebbe scoppiato questo caos.
... 

Ecco perché ho scritto che è meglio concentrarsi sul prossimo campionato di serie C, che dobbiamo vincere a mani basse.
Questa è la migliore risposta che possiamo dare a questa gente!
Un saluto a tutti  Mcc_hands40


Pienamente d'accordo. Gli organi del calcio hanno fatto tutto da soli a dimostrazione della scarsa credibilità. 
E anche per la tragedia di Genova Figc e Lega ne escono molto male. 
Come sempre.
 

#4161
Mi sembra giusto chiarire che a priori quello di essere ripescati non è un diritto, lo diventa però quando viene richiesta e accettata la domanda con relativo esborso economico, per giunta molto alto.
E' a quel punto che FIGC e Lega di B hanno compiuto un'enorme illegalità, che tra l'altro nessuno finora ha avuto il coraggio e soprattutto la correttezza di annullare.
Se l'avessero detto prima, niente ripescaggi e format a 19 squadre, credo che non sarebbe scoppiato questo caos.
Se devo essere sincero, adesso mi sembra molto improbabile che Giorgetti, che sinora s'è disinteressato del caso o il TAR del Lazio possano annullare quanto fatto da FIGC e Lega di B.
Ecco perché ho scritto che è meglio concentrarsi sul prossimo campionato di serie C, che dobbiamo vincere a mani basse.
Questa è la migliore risposta che possiamo dare a questa gente!
Un saluto a tutti  Mcc_hands40
 

#4160
Si è vero, si sono esasperati i toni.
Lasciamo stare noi 4 fessi dietro le tastiere, ma in pubblico minacciare e fare proclami è sempre un'arma a doppio taglio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4159
Ferma restando la mia posizione, che è quella di chi crede che sia cosa buona e giusta andare fino in fondo, perché non si può far passare in cavalleria la "PORCATA" di quattro cialtroni, credo tuttavia che si stia facendo molta, ma molta, SCHIUMAZZA.....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4158
Ciao ragazzi
Io sono leggermente del parere opposto...mi spiego:
Se esiste un diritto leggittimo di ottenere qualcosa senza rubare, io provo a prenderlo e se quest ultimo mi viene negato in modo illeggittimo allora diventa un abuso.
Noi abbiamo diritto ad avere la B e questi sigmori stanno abusando di un potere fhe non è loro.
Quindi, ok l'estate rovinata, ok tutto, ma se mettiamo la testa sotto la sabbia e subiamo sempre e solo noi, non è giusto.
Anzi, pur sapendo di essere criticato e impopolare, dovremmo fare tutti fronte compatto e lottare per un nostro diritto, come ai tempi di Gaucci.
Scusate se ho espresso un concetto che non è in armonia con il pensiero della maggioranza, ma mi guardo bene comunque di essere pro società
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4157
Certo noi ce ne stavamo tranquilli senza neanche pensare alla serie B e poi è venuto fuori il verdetto pro Novara che ci ha rimessi in gioco generando comprensibili aspettative che si sono rivelate mere illusioni. Non avremmo ottenuto la B sul campo, ma nel rispetto delle regole così sarebbe stato legittimo. Il colpo di mano a cui abbiamo assistito propone inquietanti interrogativi: queste porcate sono possibili nel mondo del calcio, quasi fosse un organismo a sé, o dobbiamo temerle anche in altri ambiti della vita della Repubblica?

Caro SOM,
in altri siti? Sei sempre benevolo. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4156
(17-08-2018, 07:20 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Secondo la mia personale opinione, la domanda di ripescaggio in serie B, ci ha portato solo guai.
Maledetto il momento in cui s'è deciso di presentarla!
Avevamo iniziato la nuova stagione molto bene, allestendo un organico di prim'ordine per affrontare il campionato di serie C con l'obiettivo di vincerlo.
Eravamo tutti fiduciosi e contenti per l'operato della società, ora invece non sappiamo in quale categoria dovremo giocare, (anche se secondo me sarà la serie C, purtroppo) e il nostro calciomercato è bloccato.
Ciò che mi preoccupa è notare che Lo Monaco, giustamente arrabbiato, è concentrato su eventuali ricorsi e denunce da presentare e ha perso di vista quello che dovrebbe essere l'obiettivo principale, cioè la squadra.
C'è l'organico da sfoltire, cedendo almeno 4 giocatori in esubero e bisognerebbe acquistare qualche giocatore per completare l'organico, ad esempio due terzini di riserva (under?) e il secondo portiere.
Più che il mancato ripescaggio in serie B, è proprio questo che mi preoccupa!
Mcc_hands46



Lo dissi quasi subito. Quì rischiamo per l'ennesima volta di partire con la squadra incompleta.

Io avrei stravinto la C e poi sbeffeggiati.

Ma tanto la scusa è pronta in caso dell'ennesimo fallimento.

Non so più cosa pensare. Davvero. Invece di parlare di calcio ci hanno rovinato l'estate con tutti questi eventi.
Io ne ho le palle piene.
Sapete che amo il catania ma ogni anno una nuova novità che logora parecchio.

Certo poi in altri siti....tutti avvocati erano diventati.

Non so più cosa sia giusto o cosa possa ormai giovare alla nostra causa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 989
  • 990
  • 991
  • 992
  • 993
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 79 Ospite(i)