Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 990
  • 991
  • 992
  • 993
  • 994
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4151
Buon giorno a tutti

Penso che Lomonaco non stia bleffando. I soldi per l'iscrizione li hanno usciti quindi non ce ne sarebbe motivo.
Spero che questo cambio di atteggiamento, se è così, significhi che magari ci può essere ancora una scappatoia senza dover ricorrere a ricorsi vari.
Se vogliono risolvere la questione devono fare la B a 24 squadre accontentandi tutti.
 

#4150
Buongiorno muro, quanto accaduto è scandaloso, ancor di più lo è che in tanti avallino questo atteggiamento.
Spero che la società, abbia realmente voglia di intraprendere questa ennesima guerra contro il palazzo, al pari di Massiminio, che ci ha lasciato la vita, e di Gaucci, che per difendere le proprie ragioni a questi "signori", ciu fici teniri fu tutti ru manu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4149
(13-08-2018, 10:33 PM)Littlebook ha scritto: Pippo va bene abbiamo capito che lo sapevi, il punto è un altro, che non è legale e la legge DEVE fare qualcosa e invece di piangerci addosso dobbiamo reagire. La società questo deve fare



Chiariamo subito: non voglio affatto dire "vedete quantu sugnu spettu? Io u sapeva"... Non è questo il punto... a parte che non è che ci volesse chissà quale fiuto o intelligenza, bastava aver seguito negli ultimi anni il Catania... e, di conseguenza, le vicende (spesso delinquenziali) del calcio italiano...e sia altresì ben chiaro che non me la prendo con chi, in buona fede, ci aveva creduto... per un attimo sono stato anch'io un po' ottimista... pensavo che avrebbero dovuto fare un gioco di prestigio abbastanza "sporco"... ero tuttavia sicuro che ci avrebbero senz'altro provato... e che le loro possibilità di riuscita sarebbero state comunque minori rispetto ai miserabili tentativi degli anni scorsi... (tra l'altro, molti non hanno fatto caso a quanto scritto da (S)Binda i primi di agosto: "Quando il Catania non sarà ripescato..." ergo, chi conosce la kakketta dello spork avrebbe dovuto drizzare subito le antenne)

Un'altra cosa: pare che Lo Monaco abbia detto che non c'è tempo per i ricorsi... posso dire che nemmeno questo mi stupirebbe?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4148
Non vi preoccupate.
Appena bloccano la serie B arriveranno i titoloni sui giornali....Il Catania fa fermare il campionato di B :-)

Poi la colpa dei disagi sarà nostra :-)

Cmq. L'italia è un paese di merda. 
Per fortuna non ci abito più.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4147
Buonasera a tutti, visto ciò che hanno combinato stasera in serie b, personalmente ho deciso, nel mio piccolo di protestare non attivando alcun abbonamento tv, quindi ne avranno uno in meno per spartire soldi.
 

#4146
Buona sera a tutti

Littlebook  Mcc_hands40 sicuramente Lomonaco farà di tutto. E non solo il Catania. Solo che per fare contenti tutti si dovrebbe fare a 24, evitando ricorsi e denunce varie.
 

#4145
Pippo va bene abbiamo capito che lo sapevi, il punto è un altro, che non è legale e la legge DEVE fare qualcosa e invece di piangerci addosso dobbiamo reagire. La società questo deve fare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4144
Non riesco a crederci: le regole sono state mutate in cora senza nessun ritegno. Non avrei mai creduto che si sarebbero  spinti così oltre.
mistermuscolo
 

#4143
Ribadiaco il mio pensiero 

Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger

Io mi faccio pure la lega pro.

Ma se il catania non scende in campo ad ogni partita con IL SANGUE NEGLI OCCHI io questa volta mando a fare in culo pure a loro.

Punto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4142
Vi meravigliate? Io no... qualche settimana fa avevo scritto che mi aspettavo di tutto da parte di chi, con disinvoltura, si alza la mattina e cambia le regola sua piacimento se queste non gli piacciono o convengono... quindi, nessuna sorpresa... una cosa del genere era AMPIAMENTE prevedibile... e non solo da me, ma anche da chi parlava di serie B al 100%....per questo, ripeto, chi ha dato questo presunto ripescaggio come ASSOLUTAMENTE CERTO, ha compiuto quanto meno una leggerezza...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 990
  • 991
  • 992
  • 993
  • 994
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)