Utenti online sul muro: 94 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 990
  • 991
  • 992
  • 993
  • 994
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4155
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Secondo la mia personale opinione, la domanda di ripescaggio in serie B, ci ha portato solo guai.
Maledetto il momento in cui s'è deciso di presentarla!
Avevamo iniziato la nuova stagione molto bene, allestendo un organico di prim'ordine per affrontare il campionato di serie C con l'obiettivo di vincerlo.
Eravamo tutti fiduciosi e contenti per l'operato della società, ora invece non sappiamo in quale categoria dovremo giocare, (anche se secondo me sarà la serie C, purtroppo) e il nostro calciomercato è bloccato.
Ciò che mi preoccupa è notare che Lo Monaco, giustamente arrabbiato, è concentrato su eventuali ricorsi e denunce da presentare e ha perso di vista quello che dovrebbe essere l'obiettivo principale, cioè la squadra.
C'è l'organico da sfoltire, cedendo almeno 4 giocatori in esubero e bisognerebbe acquistare qualche giocatore per completare l'organico, ad esempio due terzini di riserva (under?) e il secondo portiere.
Più che il mancato ripescaggio in serie B, è proprio questo che mi preoccupa!
Mcc_hands46
 

#4154
Inkia...
12 avvocati
Minacce
Denuce 
 
A COMU FINIU, UNNI SU I FATTI?!?
Arrusbigghiamini  Angry
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#4153
Liotru72  Mcc_hands40 eppure se il calcio è diventato solo business il Catania non avrebbe motivo per essere ostacolato. Dal punto di vista del tifo il Catania è una squadra viva. Si fanno incassi, tanti si abbonano alle paytv per vedere il Catania. È un buon affare per il calcio business.
Ora io tempo che si fa a 22 il Catania potrebbe non essere nelle 3 in base alle valutazioni da cui si parte.
L'unica soluzione per arrivare al compromesso e farla a 24 in questa stagione.
 

#4152
Tifoso, quasi certamente hai ragione tu, ma non riesco a fidarmi di questa società, non ancora.
Già pregustavo di andare a vedere il Catania a Perugia, piuttosto che a Pescatra o Ascoli, invece a meno di clamorosi cambiamenti, ci aspetta un altro anno di lega pro.
Qui non c'entra il vittimismo, ma è palese che il Catania viene osteggiato, ostacolato e ove possibile danneggiato dai poteri forti del calcio.
Colpa delle scorie del 93?
Colpa del 2 febbraio?
Colpa dei treni del gol?
Di certo quando c'è di mezzo il Catania vengono create norme ( famntasiose) ad hoc, ora aldilà della stima che non ho più per il presidente plv, mi rode la disparità di trattamento.
Abbiamo visto fiorentina, Napoli, Parma, agevolanti palesemente.
A chi da così fastidio il Catania?
Pulvirenti: vuota il sacco, rendi pubblico ciò che vi siete detti a Taormina con potuto & co.
Per quanto squallida la vicenda dei treni, non possiamo non tener conto che se c'è chi compra, per forza ci deve essere chi vende.
Abbiamo pagato solo noi.
A questo punto se ci hanno inxxlato, parla, muoia Sansone con tutti i filistei
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4151
Buon giorno a tutti

Penso che Lomonaco non stia bleffando. I soldi per l'iscrizione li hanno usciti quindi non ce ne sarebbe motivo.
Spero che questo cambio di atteggiamento, se è così, significhi che magari ci può essere ancora una scappatoia senza dover ricorrere a ricorsi vari.
Se vogliono risolvere la questione devono fare la B a 24 squadre accontentandi tutti.
 

#4150
Buongiorno muro, quanto accaduto è scandaloso, ancor di più lo è che in tanti avallino questo atteggiamento.
Spero che la società, abbia realmente voglia di intraprendere questa ennesima guerra contro il palazzo, al pari di Massiminio, che ci ha lasciato la vita, e di Gaucci, che per difendere le proprie ragioni a questi "signori", ciu fici teniri fu tutti ru manu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4149
(13-08-2018, 10:33 PM)Littlebook ha scritto: Pippo va bene abbiamo capito che lo sapevi, il punto è un altro, che non è legale e la legge DEVE fare qualcosa e invece di piangerci addosso dobbiamo reagire. La società questo deve fare



Chiariamo subito: non voglio affatto dire "vedete quantu sugnu spettu? Io u sapeva"... Non è questo il punto... a parte che non è che ci volesse chissà quale fiuto o intelligenza, bastava aver seguito negli ultimi anni il Catania... e, di conseguenza, le vicende (spesso delinquenziali) del calcio italiano...e sia altresì ben chiaro che non me la prendo con chi, in buona fede, ci aveva creduto... per un attimo sono stato anch'io un po' ottimista... pensavo che avrebbero dovuto fare un gioco di prestigio abbastanza "sporco"... ero tuttavia sicuro che ci avrebbero senz'altro provato... e che le loro possibilità di riuscita sarebbero state comunque minori rispetto ai miserabili tentativi degli anni scorsi... (tra l'altro, molti non hanno fatto caso a quanto scritto da (S)Binda i primi di agosto: "Quando il Catania non sarà ripescato..." ergo, chi conosce la kakketta dello spork avrebbe dovuto drizzare subito le antenne)

Un'altra cosa: pare che Lo Monaco abbia detto che non c'è tempo per i ricorsi... posso dire che nemmeno questo mi stupirebbe?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4148
Non vi preoccupate.
Appena bloccano la serie B arriveranno i titoloni sui giornali....Il Catania fa fermare il campionato di B :-)

Poi la colpa dei disagi sarà nostra :-)

Cmq. L'italia è un paese di merda. 
Per fortuna non ci abito più.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4147
Buonasera a tutti, visto ciò che hanno combinato stasera in serie b, personalmente ho deciso, nel mio piccolo di protestare non attivando alcun abbonamento tv, quindi ne avranno uno in meno per spartire soldi.
 

#4146
Buona sera a tutti

Littlebook  Mcc_hands40 sicuramente Lomonaco farà di tutto. E non solo il Catania. Solo che per fare contenti tutti si dovrebbe fare a 24, evitando ricorsi e denunce varie.
 



  •  
  • 990
  • 991
  • 992
  • 993
  • 994
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 94 Ospite(i)