Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 990
  • 991
  • 992
  • 993
  • 994
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4147
Buonasera a tutti, visto ciò che hanno combinato stasera in serie b, personalmente ho deciso, nel mio piccolo di protestare non attivando alcun abbonamento tv, quindi ne avranno uno in meno per spartire soldi.
 

#4146
Buona sera a tutti

Littlebook  Mcc_hands40 sicuramente Lomonaco farà di tutto. E non solo il Catania. Solo che per fare contenti tutti si dovrebbe fare a 24, evitando ricorsi e denunce varie.
 

#4145
Pippo va bene abbiamo capito che lo sapevi, il punto è un altro, che non è legale e la legge DEVE fare qualcosa e invece di piangerci addosso dobbiamo reagire. La società questo deve fare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4144
Non riesco a crederci: le regole sono state mutate in cora senza nessun ritegno. Non avrei mai creduto che si sarebbero  spinti così oltre.
mistermuscolo
 

#4143
Ribadiaco il mio pensiero 

Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger

Io mi faccio pure la lega pro.

Ma se il catania non scende in campo ad ogni partita con IL SANGUE NEGLI OCCHI io questa volta mando a fare in culo pure a loro.

Punto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4142
Vi meravigliate? Io no... qualche settimana fa avevo scritto che mi aspettavo di tutto da parte di chi, con disinvoltura, si alza la mattina e cambia le regola sua piacimento se queste non gli piacciono o convengono... quindi, nessuna sorpresa... una cosa del genere era AMPIAMENTE prevedibile... e non solo da me, ma anche da chi parlava di serie B al 100%....per questo, ripeto, chi ha dato questo presunto ripescaggio come ASSOLUTAMENTE CERTO, ha compiuto quanto meno una leggerezza...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4141
Già facevo fatica a farmi piacere il sistema calcio in Italia. Adesso lo odio totalmente...non è possibile che fanno quello che vogliono
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4140
I calendari sono usciti...19 squadre
Catania out

L'ennesima vergogna italiana
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4139
Su sport italia la diretta....anche loro credono che sia una farsa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4138



Se se, iucatici co Liotru  Mcc_biggrin
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 990
  • 991
  • 992
  • 993
  • 994
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)