Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 991
  • 992
  • 993
  • 994
  • 995
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4143
Ribadiaco il mio pensiero 

Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger

Io mi faccio pure la lega pro.

Ma se il catania non scende in campo ad ogni partita con IL SANGUE NEGLI OCCHI io questa volta mando a fare in culo pure a loro.

Punto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4142
Vi meravigliate? Io no... qualche settimana fa avevo scritto che mi aspettavo di tutto da parte di chi, con disinvoltura, si alza la mattina e cambia le regola sua piacimento se queste non gli piacciono o convengono... quindi, nessuna sorpresa... una cosa del genere era AMPIAMENTE prevedibile... e non solo da me, ma anche da chi parlava di serie B al 100%....per questo, ripeto, chi ha dato questo presunto ripescaggio come ASSOLUTAMENTE CERTO, ha compiuto quanto meno una leggerezza...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4141
Già facevo fatica a farmi piacere il sistema calcio in Italia. Adesso lo odio totalmente...non è possibile che fanno quello che vogliono
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4140
I calendari sono usciti...19 squadre
Catania out

L'ennesima vergogna italiana
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4139
Su sport italia la diretta....anche loro credono che sia una farsa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4138



Se se, iucatici co Liotru  Mcc_biggrin
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#4137
Allora... le dichiarazioni di Lo Monaco sono velleitarie... sono le dichiarazioni di chi non ha capito che non sta a Torre del Grifo attorniato dai Fantozzi e Filini di turno che gli gridano "E' un bel direttore!!! E' un santo!!! E' un apostolo"... le sue solite sceneggiate a usu "Zappatore" le può fare solo a Catania o a Messina. Fuori da questi confini non fa paura a nessuno... 

Detto questo, i giannizzeri della kakketta dello spork ci hanno come al solito bene informato su come agiranno questi lestofanti... e per farlo hanno SICURAMENTE le spalle ben coperte... come dicevo prima, solo l'intervento di qualche politicante "influente" o di qualche altra altrettanto influente "cumacca" può porre fine al disegno delinquenziale dei cialtroni che conosciamo.... annunca SUFFURU... l'unica cosa che si può ottenere è un bel risarcimento, ma questo farebbe contento più che altro solo IL BRESIDENDE...  Rolleyes


Per chi dice che non ce l'hanno con il Catania, vorrei ricordare che: prima stabiliscono dei criteri di ripescaggio che sembrano fatti apposta per il Catania e poi, proprio per questo, si inventano una norma (poi giustamente cassata da TFN e CAF) che esclude proprio il Catania; successivamente cercano di ripescare tutti tranne il Catania: prima la Ternana, poi solo il Novara (tutto confermato dalla kakketta... ricordate? "Ripescare solo il Novara" a conferma, visto che la kakketta è kulo e kamicia con questi cialtroni, che l'obiettivo era proprio eliminare il Catania); quindi, non potendo fare ciò, bloccati direttamente tutti i ripescaggi.... fatevi un po' quattro conti...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4136
Buongiorno muro, da un po' non scrivo pur seguendo il muro e le vicende del Catania.
Pur gioiendo del ripescaggio in B, il mio timore , fondato, e come da tanti di noi ipotizzato, era quello di un colpo di mano da parte del palazzo.
Sono curioso di vedere fin dove si spingeranno.
Nel frattempo la vicenda Parma è messa a moddu, mi sembra di capire.
Un saluto da Catania ( cappuccini), ancora X 24 ore
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4135
[Immagine: NbIUT6E.jpg]


Scusate..... posso?

..................
..................
..................

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHA
Acchiappa e potta a casa Lo tirchio Biestia!  Mcc_finger


PS: un saluto anche a Salento XD
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#4134
Capiamoci
Per me non importa la B, voglio solo che se ci sono strumenti legali li si possano usare per difendere il diritto di una città che è stata sempre vittima dei potenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 991
  • 992
  • 993
  • 994
  • 995
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)