Utenti online sul muro: 257 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
  • ...
  • 1379
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13463
Qui l'unico ignorante è Grella che ha compiuto uno dei più grandi disastri sportivi degli ultimi 10 anni a Catania.  La cosa preoccupante è che ha speso una barca di soldi per comprare dei giocatori inadatti

Io se avessi un'azienda e il mio dirigente di spicco mi causasse un tale danno lo declasserei
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13462
ah pensavo di essere l'unico ignorante in materia Mcc_cheers

grella cmq ride, ora sono tranquillo!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13461
Mai sentiti. Non mi posso permettere di parlare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13460
quindi si possono definire buoni i nuovi arrivati?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13459
Io preferirei due difensori rocciosi. Bethers non è male ,ma sicuramente un portiere esperto e strutturato non sarebbe sgradito
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13458
...troppa grazia Sant'Antonio...(mancherebbe ancora un buon portiere...?).
 

#13457
Cianci Kontek e Peralta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13456
...in sintesi: Bethers, Bouah, Castellini, Zammarini , Celli, Kontek, Chiarella, Welbeck, Costantino, Tello, Cicerelli...e tutto il resto a casa...o in panchina
 

#13455
cmq una ricetta per affrontare questi momenti e seguire il catania con distacco.
perché deprimersi?
Sappiamo tutti (dato l'andazzo) come andrá a finire questa stagione. Non cambierá nulla inutile nutrire speranze alcuna.
Abbiamo ormai esperienza per quanto riguarda annate buttate nel cesso.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13454
Solo qualcuno liotro?
Qui forse si salva solo castellini.
Nemmeno rapisarda sembra lo stessi. Qui non c'è un giocatore in campo da Catania. Entrano spaventati.
Ma questi come li hanno comprati i giocatori? Grella ha detto che faceva delle telefonate per chiedere. Ma siamo seri? Cioè questi non hanno nemmeno scouting o osservatori? 
Siamo in mano a persone incompetenti. Per me serve la cessione. Adesso il Catania è senza debiti e quindi può essere più appetibile.  Questi sono fuori dal sistema e gli faranno terra bruciata,vedasi decisione di squalificare il campo per incidenti esterni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
  • ...
  • 1379
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 257 Ospite(i)