Utenti online sul muro: tifoso, 82 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 997
  • 998
  • 999
  • 1000
  • 1001
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4085
Conoscendo bene i miei polli, sapevo benissimo che questi delle regole e degli statuti SE NE FOTTONO!!!!!! Fanno un po' come kazzo gli pare... giudici emeriti, giureconsulti, principi del foro, per questi cialtroni contano ZERO!!! Le regole e le sentenze stabiliscono cose che a loro non piacciono e non convengono??? ECCHISENEFOTTE!!!!!!

Questa è la realtà... ecco perché avevo scritto che ci avrei creduto solo dopo la pubblicazione dei calendari con il Catania dentro... e secondo voi perché continuavano a perdere tutto questo tempo?? Per aspettare i ricorsi di tizio e caio???  Mcc_special16 Sisi... come no? A questo punto viene da pensare che la FIGC abbia fatto fino ad ora la finta tonta.... Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4084
Il gioco delle tre carte...20, no 22, no 19...ci tengono con questo caldo sui carboni ardenti.
Intanto leggo sul sito ufficiale 2-2 con la Sancataldese. Doppietta di Marotta dopo essere stati sotto per 2-0.

Alla fine del primo tempo.

Ragazzi per caso qualcuno ha scaricato l'app dazn sulla smart tv? Io ho un lg ma non compare.
 

#4083
... per la cronaca, col Parma è finita a tarallucci e vino... come molti di noi avevamo previsto già qualche mese fa... d'altra parte, era impensabile che, dopo averlo preso per la manina e riportato in A, lo facessero ritornare in B.... avaia... Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4082
Rossazzurroxsempre, sei troppo formale e leggo tutti i post. La mia sicurezza non era affatto spavalda, ma dettata dal buon senso, visto che tutti i gradi di giudizio concorrevano alla soluzione da noi auspicata. In ogni caso, aspetterei a intonare il De profundis. Fino a prova contraria siamo ancora in B. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4081
Io mi sento di dire.....maaaa andatevene tutti a caga....e  Mcc_finger

Corsi.
Ricorsi.
Appelli.
Controappelli.
Tar.
Cnf.
Nasa.
Cia.
Fbi


Mcc_special16

Ma smettiamola va una farsa degna di un paese di merda qual è l'italia.

B

Lega Pro


Basta che si giochi va.... Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4080
(09-08-2018, 07:11 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Serie B a 19 squadre? Siamo pazzi?



Caro signor Iaffio Pappalardo, la sua spavalda sicurezza, come vede, si sgretola come un castello di sabbia.
Lei però, a quanto pare, non legge mai i miei post.
Fa niente, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
Purtroppo i miei timori non erano infondati, temevo che questi avrebbero fatto di tutto per escluderci.
Del resto, se un personaggio molto discusso come Cellino è uno dei principali fautori di questa illegale decisione, è l'ulteriore prova che il calcio italiano è in coma profondo.
Mi auguro che alla fine prevalga il buon senso, anche se so che è chiedere troppo a questa gente!
Mcc_hands40
 

#4079
Serie B a 19 squadre? Siamo pazzi?
mistermuscolo
 

#4078
Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 ... c'è di moriri... io so solo una cosa: ciò che sognano i vari (S)Binda & co. NON SI PUO' FARE... tuttavia, c'è da aggiungere che, 15 anni fa, nemmeno annullare un sentenza della CAF si poteva fare... eppure, ci hanno provato lo stesso....


Poi qualcuno parla di vittimismo... IL CATANIA IN B NON GLI CALA!!!!! Servono ancora prove e riscontri??
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4077
(08-08-2018, 11:43 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Tranquilli, sarà serie B: dovrebbero farla troppo sporca. Speriamo soltanto che lo ufficializzino al più presto: giusto per vedere all'opera i nuovi acquisti contro il Verona. Ciao



Io, sino a quando non ci sarà l'ufficialità, non sto tranquillo. Questi continui ritardi nel comunicare la graduatoria dei ripescaggi e questi continui ricorsi e controricorsi, temo che siano fatti con lo scopo di trovare un cavillo per escluderci. Spero di sbagliare.
 

#4076
Inkia...
Ci stanu fannu nesciri tutti i soddi di sutta a visula a chiddu...  Mcc_biggrin
Le mie maledizioni stanno cominciando ad avverarsi.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 997
  • 998
  • 999
  • 1000
  • 1001
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 82 Ospite(i)