Utenti online sul muro: 88 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1000
  • 1001
  • 1002
  • 1003
  • 1004
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4055
Carusi che punizione di Lodi.
 

#4054
Il Foggia veramente imbarazzante oltre i meriti del Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4053
Littlebook concordo. Bravo Noce e Rossetti molto determinato.
Siamo rimaneggiati ma forze sarà la preparazione ma al momento il Foggia non ci ha messo in difficoltà.
 

#4052
A mio modesto parere, tutto sommato, una buona sgambata. Il Foggia di sicuro non è il Como ed è più organizzato.
Probabilmente la forma fisica non è ottimale per i rossoneri, mi sono sembrati senza fiato e senza un gioco reale.
Il Catania si limita a difendere ed ha saputo approfittare di un orrore difensivo allucinante

Rossetti volitivo e concentrato, così come Pisseri. Mi sembra fuori dal gioco Pozzebon.
Nota piacevole, la voglia di un ragazzo giovane ,Noce
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4051
Bucolo, Barisic, Rossetti...goooooooollllllllll
 

#4050
Buona sera a tutti

Quindi neanche stasera vedremo i nuovi acquisti.
 

#4049
(05-08-2018, 12:56 PM)SOM ha scritto: Per il momento stiamo subendo solo un danno.
E qualche cosa non mi sta convincendo.


SOM  Mcc_hands40 sono d'accordo con te.
Stasera ad esempio giocheremo con una formazione rabberciata, con diversi giocatori che non rientrano neppure nel progetto societario, rischiando di fare na mala cumpassa, come si dice da noi.
Inoltre il nostro calciomercato, in attesa di sapere in quale campionato giocheremo, è bloccato da circa dieci giorni, quando c'è una squadra da completare anche nel malaugurato caso di dover giocare in serie C.
Spero che alla fine tutto si risolverà bene per noi, altrimenti rischiamo non solo di restare fuori dalla serie B, ma anche di compromettere l'eventuale campionato di serie C.
Mcc_hands46
 

#4048
state tranquilli siamo in b forza catania e forza napoli
 

#4047
Per il momento stiamo subendo solo un danno.
E qualche cosa non mi sta convincendo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4046
(04-08-2018, 10:43 AM)Pippo Colera ha scritto: Mi risulta che alcuni sedicenti giornalisti della KAKKETTA DELLO SPORK stanno ancora sperando ardentemente un non ripescaggio del Catania... ripromettendosi di spernacchiare i tifosi del Catania nel caso in cui questo ripescaggio non avvenga.... poveretti e ridicoli.... 


Se non ci fosse stato il Catania di mezzo, avrebbero già stilato i calendari... un secondo dopo l'esito della sentenza.... ma vista la presenza della squadra rossazzurra, qualche cialtrone cerca di fare sterile ostruzionismo...

Stavolta, però, credo che dovranno ingoiare il rospo... questi pagliacci.

... e comunque, indipendentemente da tutto, HANNO ROTTO I TESTICOLI.... questa pseudo giustizia sportiva è ormai palesemente una barzelletta... e di quelle che non fanno più ridere...

Caro Pippo, l'errore è chiamarla giustizia...è una potenza politica interessata solo ai miliardi che muovono, altroche giustizia...mai ci hanno sopportato

(04-08-2018, 08:02 PM)tifoso ha scritto: Buona sera a tutti

Littlebook hai scordato Marotta. Poi ieri a Corner se ho capito bene si pensa di prendere ancora una punta centrale. Vedremo.
Barisic fino all'anno scorso lo ritenevo inutile ma da quando è tornato vedo nel suo sguardo nelle dichiarazioni che fa, una determinazione incredibile. Si fa il mazzo per la squadra anche se ha i mezzi fisici per fare la punta centrale.
Abbiamo 3 giovani in attacco che potrebbero essere delle sorprese del campionato. Per correre ci vogliono i giovani determinati. Manneh, Brodic e Barisic sono molto determinati.
Se Sottil sarà bravo potrebbero verificarsi cose buone. Come dicevo, questo gruppo in ritiro si è formato per vincere il campionato. 
Bisogna conservare questa mentalità.
Gia a Foggia capiremo qualcosa in più.

Si hai ragione dimemticavo. Ma se vuoi fare la b ad alti livelli servono2, 3 giocatori per reparto

(04-08-2018, 08:02 PM)tifoso ha scritto: Buona sera a tutti

Littlebook hai scordato Marotta. Poi ieri a Corner se ho capito bene si pensa di prendere ancora una punta centrale. Vedremo.
Barisic fino all'anno scorso lo ritenevo inutile ma da quando è tornato vedo nel suo sguardo nelle dichiarazioni che fa, una determinazione incredibile. Si fa il mazzo per la squadra anche se ha i mezzi fisici per fare la punta centrale.
Abbiamo 3 giovani in attacco che potrebbero essere delle sorprese del campionato. Per correre ci vogliono i giovani determinati. Manneh, Brodic e Barisic sono molto determinati.
Se Sottil sarà bravo potrebbero verificarsi cose buone. Come dicevo, questo gruppo in ritiro si è formato per vincere il campionato. 
Bisogna conservare questa mentalità.
Gia a Foggia capiremo qualcosa in più.

Si hai ragione dimemticavo. Ma se vuoi fare la b ad alti livelli servono2, 3 giocatori per reparto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1000
  • 1001
  • 1002
  • 1003
  • 1004
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 88 Ospite(i)