Utenti online sul muro: 139 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1001
  • 1002
  • 1003
  • 1004
  • 1005
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4045
Caposole  Mcc_hands40 non penso che farai mala cumpassa con i palermitani. Il format del campionato non si può cambiare in corso d'opera. Le squadre saranno 22 o addirittura 23 se vogliono accontentare tutti.
 

#4044
Buona sera a tutti

Littlebook hai scordato Marotta. Poi ieri a Corner se ho capito bene si pensa di prendere ancora una punta centrale. Vedremo.
Barisic fino all'anno scorso lo ritenevo inutile ma da quando è tornato vedo nel suo sguardo nelle dichiarazioni che fa, una determinazione incredibile. Si fa il mazzo per la squadra anche se ha i mezzi fisici per fare la punta centrale.
Abbiamo 3 giovani in attacco che potrebbero essere delle sorprese del campionato. Per correre ci vogliono i giovani determinati. Manneh, Brodic e Barisic sono molto determinati.
Se Sottil sarà bravo potrebbero verificarsi cose buone. Come dicevo, questo gruppo in ritiro si è formato per vincere il campionato. 
Bisogna conservare questa mentalità.
Gia a Foggia capiremo qualcosa in più.
 

#4043
Buon giorno a tutti i fratelli di maglia  Mcc_hands40
E' innegabile che gli organismi preposti al governo del calcio italiano, FIGC, Leghe ecc. hanno dimostrato di essere inadeguati  e minati da lotte interne ed è anche altrettanto chiaro che non ci hanno in simpatia, ma questo lo sapevamo già.
Per dare però un colpo alla botte e uno al cerchio, voglio dire che in questo caos totale, avere già festeggiato il ripescaggio in serie B, come se fosse già avvenuto, è stato quanto meno imprudente ed i principali responsabili di ciò sono alcuni sedicenti giornalisti catanesi ai quali purtroppo s'è accodata la società rossazzurra organizzando la festa del Massimino.
Mi risulta che a Novara sono molto più cauti e non hanno festeggiato nulla.
Spero che alla fine tutto si risolverà bene per noi, altrimenti i tifosi, almeno quelli che ci hanno creduto e che sono la stragrande maggioranza, avranno un'altra cocente delusione.
Perché non si è aspettata l'ufficialità prima di festeggiare?
 

#4042
Mi risulta che alcuni sedicenti giornalisti della KAKKETTA DELLO SPORK stanno ancora sperando ardentemente un non ripescaggio del Catania... ripromettendosi di spernacchiare i tifosi del Catania nel caso in cui questo ripescaggio non avvenga.... poveretti e ridicoli.... 


Se non ci fosse stato il Catania di mezzo, avrebbero già stilato i calendari... un secondo dopo l'esito della sentenza.... ma vista la presenza della squadra rossazzurra, qualche cialtrone cerca di fare sterile ostruzionismo...

Stavolta, però, credo che dovranno ingoiare il rospo... questi pagliacci.

... e comunque, indipendentemente da tutto, HANNO ROTTO I TESTICOLI.... questa pseudo giustizia sportiva è ormai palesemente una barzelletta... e di quelle che non fanno più ridere...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4041
Per la ratifica credo che sia solo una formalità...per i calendari c'è una guerra tra lega e Figc
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4040
Buongiorno a tutti, Amici del Muro.

Sentenza ok; titoloni sui giornali ok; festeggiamenti ok (io qui a Palermo mi sono abbondantemente esposto con amici e colleghi palermitani), ma la ratifica della sentenza? Boh! (non ci vulissi fari na mala cumpassa...) 

Lunedì verranno compilati i calendari? 
Caposole71
 

#4039
Come attaccante abbiamo solo Curiale...Brodic è una scommessa..Rossetti non si sa. Pozzebon credo vada.
A centrocampo sicuramente servono alcuni uomini di categoria così come in difesa anche se i terzini non mi sono dispiaciuti
C'era poi un giovane sulla sinistra nel secondo tempo, Biancola forse, niente male,  un classe 93. Anche Calapai non è male

Anche perché, spero di sbagliare, Barisic non mi piace tanto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4038
Cial Littlebook a me Llama è sempre piaciuto vediamo cosa è rimasto del giocatore di prima.
Parlano di almeno altri 3 giocatori per la B.
Vedremo cosa saprà fare Sottil.
 

#4037
Ieri si muoveva bene Jjama e anche pozzebon onestamente. Di grazia al solito evanescente...alcuni meccanismi potrebbero andare bene in c ma per la b sinceramente credo serva molto ma mto di più. Già la b è un campionato buono
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4036
Secondo me Barisic Brodic e Manneh potrebbero fare un bel campionato.
 



  •  
  • 1001
  • 1002
  • 1003
  • 1004
  • 1005
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 139 Ospite(i)