Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1003
  • 1004
  • 1005
  • 1006
  • 1007
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4025
Liberissimi Little sia tu che io di vivere il tifo come preferiamo.
Ma i social servono a esprimere opinioni e io l'ho fatto senza criticare chi ha festeggiato. Tu sei entrato a gamba tesa.


No, non sono mai contento perché chi guida la società ha già ampiamente dimostrato di cosa è capace. Per me non è solo svago la squadra che porta il nome e i colori della mia città, perciò pretendo considerando quanta passione e denaro smuova il calcio. 
E secondo me la propria squadra è una delle priorità per ogni tifoso, prova ne è questo muro su cui scriviamo da anni e che ci ha permesso di condividere momenti intensi molto diversi. 

Se non vivi seguendo l'onda capirai cosa dico. 

Buona serata
 

#4024
Continuiamo a protestare e a fare slogan contro tutti, così cambieremo le cose
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4023
(02-08-2018, 05:38 PM)King Iris ha scritto:
(02-08-2018, 03:47 PM)Littlebook ha scritto: Me però carusi cettu ca ci fati nesciri i peri di fora...addivittitivi e pinsati a saluti...tutte queste crociate e prese di posizione...ce ne sono principi e valori più importanti per i quali occorre prendere posizione nella vita...il calcio non è una cosa così seria da chiamare in causa tutte queste questioni di principio. Poi per carità ognuno...io mi godo la b e non mi interessa


Saggi consigli di chi va in tilt se manca la diretta...
I principi di rispetto valgono nel calcio come nel lavoro. E ce n'è stato poco o nulla in questi anni verso i tifosi. 
Se dimentichi facilmente probabilmente vivi meglio di me ma non ti invidio.

Penso che se ci si prende troppo sul serio per uno gioco si vive male...e onestamente non desidero essere invidiato perché il mio è un modo di vedere le cose, opinabile, ma MIO, non mi faccio guidare dai sentimenti del momento,dagli slogan di chi vuole sempre vantare il suo pensiero e nemmeno dalla direzione che segue la massa. Per me rivangare cose vecchie è inutile, tutto qui
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4022
Vincenzo l'ingresso è libero. Non si paga.
 

#4021
quale è il prezzo della curva oggi








'
 

#4020
(02-08-2018, 05:38 PM)King Iris ha scritto: Saggi consigli di chi va in tilt se manca la diretta...
I principi di rispetto valgono nel calcio come nel lavoro. E ce n'è stato poco o nulla in questi anni verso i tifosi. 
Se dimentichi facilmente probabilmente vivi meglio di me ma non ti invidio.



Wink
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4019
(02-08-2018, 03:47 PM)Littlebook ha scritto: Me però carusi cettu ca ci fati nesciri i peri di fora...addivittitivi e pinsati a saluti...tutte queste crociate e prese di posizione...ce ne sono principi e valori più importanti per i quali occorre prendere posizione nella vita...il calcio non è una cosa così seria da chiamare in causa tutte queste questioni di principio. Poi per carità ognuno...io mi godo la b e non mi interessa


Saggi consigli di chi va in tilt se manca la diretta...
I principi di rispetto valgono nel calcio come nel lavoro. E ce n'è stato poco o nulla in questi anni verso i tifosi. 
Se dimentichi facilmente probabilmente vivi meglio di me ma non ti invidio.
 

#4018
Buon giorno a tutti e buona serie B.

Magari tanti lo sanno ma su ultimatv hanno detto che dalle 17.30 parleranno del Catania fino alla sera per poi trasmettere la partita.
Colgo l'occasione per ringraziare Lucarelli perchè anche grazie al suo ottimo campionato, abbiamo avuto i numeri per il ripescaggio.
 

#4017
(02-08-2018, 03:47 PM)Littlebook ha scritto: Me però carusi cettu ca ci fati nesciri i peri di fora...addivittitivi e pinsati a saluti...tutte queste crociate e prese di posizione...ce ne sono principi e valori più importanti per i quali occorre prendere posizione nella vita...il calcio non è una cosa così seria da chiamare in causa tutte queste questioni di principio. Poi per carità ognuno...io mi godo la b e non mi interessa



Wink
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4016
Me però carusi cettu ca ci fati nesciri i peri di fora...addivittitivi e pinsati a saluti...tutte queste crociate e prese di posizione...ce ne sono principi e valori più importanti per i quali occorre prendere posizione nella vita...il calcio non è una cosa così seria da chiamare in causa tutte queste questioni di principio. Poi per carità ognuno...io mi godo la b e non mi interessa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1003
  • 1004
  • 1005
  • 1006
  • 1007
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)