Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, tifoso, 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1004
  • 1005
  • 1006
  • 1007
  • 1008
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4014
Concordando con Pippo e rossazzurro non sarei sceso a festeggiare in piazza Europa.
La promozione sul campo era un dovere della società. 
D'ufficio la prendo ma senza sparare botti, QUANDO SARÀ UFFICIALIZZATA 

E soprattutto, che sia solo una tappa...
 

#4013
Buon giorno  Mcc_hands40
Non voglio fare il guastafeste, ma la vita mi ha insegnato a essere prudente, a non abbandonarmi a facili entusiasmi, con il rischio di subire cocenti delusioni, perciò io festeggerò quando il nostro ripescaggio in serie B sarà sicuro al 100%.
Mcc_hands46
 

#4012
Buon giorno a tutti  Mcc_hands40

Alcune cose:

Questa serie B me la prendo eccome!!!!! (fermo restando che ancora aspetto di vedere il Catania nel calendario di B... Mcc_biggrin ... da certi personaggi mi aspetto tutto e il contrario di tutto... e a ragione, credo)... ovviamente non ho palesato la mia soddisfazione (l'ho tenuta per me), così come non lo avrei fatto in caso di promozione sul campo... la quale non poteva non essere un DOVERE da parte di chi ci ha condotti in quella latrina denominata serie C. Ribadisco, a scanso di equivoci, che fino a quando il proprietario sarà il medesimo, non farò né abbonamenti né biglietti... nemmeno in una eventuale serie A...(e vi posso garantire che mi costa... e parecchio anche)...

Come era prevedibile, vippisi ra minnulata, sedicenti pissone canusciute e tifusi cco giummu, leccapiedi vari, sono scatenati: "il bresidende iè nnucendi, fozza bresidende gazzo, bresidende gombra angora le bardide, il direddore iè Dio, un bresidende!!! G'è solo un bresidende...!!"... ecc., ecc., ecc., .... ma se questo è il prezzo da pagare per uscire da quella fogna chiamata lega prot o serie C, me l'accollo molto volentieri... Mcc_biggrin

Siccome sono una persona ragionevole  Mcc_biggrin non pretendo subito la serie A, ma un campionato tranquillo (senza tuttavia parlare di SABBEZZA...  Mcc_biggrin ). Ma l'anno prossimo l'obiettivo non potrà che essere la promozione in serie A. Punto, due punti, punto e virgola...  Mcc_biggrin
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4011
Ragazzi buon giorno a tutti

La serie B si potrà vedere sia su sky che su mediaset e su dazn. Ma sempre in streaming non sul digitale terrestre. Bisogna scaricare l'applicazione anche se sulla mia smart tv ancora non c'è. Su dazn il primo mese è gratis e poi si paga 10 euro al mese per la B tre partite di A il campionato francese e quello spagnolo. Puoi vederlo contemporaneamente su 2 device. Speriamo che dal mio tv si possa scaricare dazn oppure mi toccherà vederlo sul telefonino e poi collegarlo con chromecast.
 

#4010
Ma la serie b è anche su sky credo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4009
Ovviamente passeremo da Sportube  Mcc_hands46 a DAZN Mcc_tuttook 

penso il servizio sia un tantino migliore Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4008
Ora facciamo una squadra decente!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4007
Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance Mcc_bandierone-5
BBBBBUON GIORNO !
 

#4006
Ragazzi ieri un giorno intero senza farmi collegare...comunque...
Fprza CATANIAAAAAAAAA
giustizia è fatta

Ragazzi ieri un giorno intero senza farmi collegare...comunque...
Fprza CATANIAAAAAAAAA
giustizia è fatta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4005
Serie B  Mcc_smash
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1004
  • 1005
  • 1006
  • 1007
  • 1008
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, tifoso, 50 Ospite(i)