Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1005
  • 1006
  • 1007
  • 1008
  • 1009
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3997
Respinto il ricorso dell'Avellino.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3996
Comunque resta giá uno schifo quello che hanno combinato con il chievo e con il parma.
Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3995
da itasportpress:


La paura di perdere la Serie B, che i tifosi del Catania sognano dal 17 luglio scorso quando il Tribunale Federale Nazionale ha accolto il ricorso del Novara riabilitandolo (insieme al club etneo) per i ripescaggi, è stata enorme questa mattina. Tutto è iniziato per un articolo apparso sulla Gazzetta dello Sport in cui si ipotizzava un probabile “aggiustamento” della sentenza del Tfn da parte della Corte d’Appello federale limitandone gli effetti alla sola ricorrente, perché sanzionata per mancati pagamenti quando effettivamente quella norma non era materia di esclusione dai ripescaggi. Tradotto: il Novara in B e Catania in C in caso di una solo squadra ripescata. Ma da Torre del Grifo sono abbastanza tranquilli questo pomeriggio per un motivo semplice, come sottolinea a Itasportpress.it l’a.d. Pietro Lo Monaco. “Partendo dal presupposto che il Tfn ha annullato la norma che escludeva dalla corsa ai posti vacanti le società che avevano scontato una penalizzazione per irregolarità amministrative nelle ultime tre stagioni, bisogna ricordare che il Novara fu penalizzato di 2 punti nella stagione 2015/16, mentre il Catania di un punto sempre nello stesso periodo calcistico –spiega Lo Monaco a Itasportpress.it-. Dunque se questa norma verrà confermata anche dalla Commissione d’Appello Federale, sarà il Catania ad essere ripescato essendo in testa alla graduatoria e non il Novara”.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3994
(31-07-2018, 02:11 PM)SOM ha scritto: https://www.tuttoc.com/altre-news/ripesc...one-181229


E' il caos totale! 
Come ho più volte scritto non credo a un nostro ripescaggio in serie B, proprio perché faranno di tutto per inventarsi qualcosa che ci escluda dai ripescaggi e questo ne è un esempio!
Mcc_hands40
 

#3993
per il si e per il no una bella sbandieratina


[Immagine: mcc_bandierone-5.gif]
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

 

#3991
minks hai ragione pippo !
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3990
... e comunque, ritornando all' "affaire" ripescaggio, sappiamo bene che le "sentenze" vengono sempre anticipate il giorno prima dalla "kakketta dello spork"... la quale, se non ho letto male, oggi ha "sentenziato"...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3989
(31-07-2018, 12:05 PM)SOM ha scritto: Quest'anno si Pippo.
Un giorne che fa ridere i Polli.
Se ci siamo riusciti l'anno scorso a sfiorare la promozione diretta penso che quest'anno non dovrebbero esserci problemi.
Con finalmente certi elementi fuori rosa credo la squadra sia piú concreta e poi qualsi sarebbero le antagoniste?
Trapani? con quella situazione societaria?
Catanzaro?

dai Mcc_biggrin



Anche l'anno scorso il girone faceva ridere i polli... e mi ricordo anche del Lecce "sgasso"... che ci prova da anni ma non ci riesce mai e che avrebbe continuato a non riuscirci... si visti... 

Ripeto, io questa sicurezza della inevitabile vittoria in carrozza, non ce l'ho...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3988
Quest'anno si Pippo.
Un giorne che fa ridere i Polli.
Se ci siamo riusciti l'anno scorso a sfiorare la promozione diretta penso che quest'anno non dovrebbero esserci problemi.
Con finalmente certi elementi fuori rosa credo la squadra sia piú concreta e poi qualsi sarebbero le antagoniste?
Trapani? con quella situazione societaria?
Catanzaro?

dai Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1005
  • 1006
  • 1007
  • 1008
  • 1009
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)